Programmi mesi/anni precedenti - Motodipendenti

Motodipendenti - Motoclub dal 1995
Vai ai contenuti

Programmi mesi/anni precedenti

Iniziative
PROGRAMMA di GIUGNO 2019

09 giugno 2019

“MOTO & RISAIE” Questa domenica, come consuetudine, il motoclub Risi Decisi organizza il suo motoraduno giunto ormai alla 10° edizione. Il programma, ormai affermato, prevede un breve motogiro con sosta aperitivo e al rientro pranzo con la classica “panissa” e il loro famoso Toro allo spiedo. Ritrovo ore 8.45, partenza ore 9.00.

In alternativa  “Circuito del Sebino” Per chi invece volesse qualcosa di originale e l’opportunità unica di conoscere chi ha fatto la storia del motociclismo proponiamo, a Lovere sul lago d’Iseo, una manifestazione per moto d’epoca e moderne. Al sabato mostra statica mentre alla domenica la possibilità di incontrare dal vivo campioni del calibro di Agostini, De Petri, Orioli etc. e a seguire mototour. Su prenotazione parcheggio riservato accanto alle moto dei campioni. Info su depetriadventure.com

16 giugno 2019
V° tappa Motogiro del Piemonte Organizzata dal motoclub Stone di Predosa prevede un percorso di circa 105 km con due soste enogastronomiche e relativo timbro. Chicca dell’evento, per chi partecipa la possibilità di visitare la storica fabbrica Termignoni. Seguiranno info

23 giugno 2019
Tourist rally “Alla porte del Monferrato” Il motoclub Mirabello propone, per la seconda volta, un evento originale e molto apprezzato. Un motogiro nel basso Monferrato alla “vecchia maniera” ossia cartina e spirito d’orientamento. Al sabato un motogiro di circa 130 km tra i panorami mozzafiato delle colline e sosta alla cantina di Vinchio e al museo la Torre e il Fiume di Masio. Domenica, in mattinata, altro breve giro con aperitivo a Lu Monferrato. Seguiranno info

29-30 giugno 2019
Per questo weekend abbiamo pensato una gitadi due giorni. Passo Vivione e Passo del Mortirolo il sabato con pernottamento a Livigno e la domenica Lago di Poschiavo e passo San Marco.
Per chi non ha la possibilità di fermarsi potrà rientra re a Serravalle sesia in circa 4 ore.
Per i pranzi sia di sabato che di domenica dipenderà da dove ci troveremo tra le 12.00 e le 13.00, il pernottamento è da prenotare a Livigno.
Per maggiori informazioni seguire il gruppo Whatsapp o contattare Gigi o Roberto.

30 giugno 2019 (Gita rimandata durante i giorni feriali visto l'esigua partecipazione)
Gita all’Abbazia di Altacomba Dopo molti raduni ecco una gita. Sarà una gita impegnativa ma con una destinazione particolare: l’abbazzia di Altacomba in Francia, dove sono sepolti i membri della famiglia Savoia. Come già detto sarà una gita impegnativa visti i chilometri previsti, per questo il ritrovo è fissato alle ore 6.15 al Fifties, mentre la partenza alle ore 6.30. Si raccomanda di partire col serbatoio pieno e documenti in ordine per l’ingresso in Francia, e il pranzo al sacco. In caso di brutto tempo la gita sarà rimandata alla domenica successiva.



PROGRAMMA di APRILE-MAGGIO 2019

14 aprile 2019
Finalmente inizia la stagione dei raduni e sperando nella clemenza del tempo, per questa domenica, vi proponiamo un grande classico. A Castelrosso si terrà la prima tappa del motogiro del Piemonte, organizzata dal motoclub Bisko. Il percorso, di circa 80 km, prevede tre soste enogastronomiche con visite guidate.

25 aprile 2019
Proseguendo con il motogiro del Piemonte, la seconda tappa ci porta a Castellazzo Bormida. Anche qui un tour enogatronomico ci porterà alla scoperta di Langhe e Monferrato. Visiteremo alcuni dei più bei borghi della zona, le famose cantine Bosca con le sue “cattedrali sotterranee”, patrimonio dell’Unesco, il tutto immersi in panorami mozzafiato.

28 aprile 2019
Per chi non avesse potuto prendere parte alla nostra benedizione causa maltempo, questa domenica avremo modo di partecipare a quella organizzata dagli amici del Mad Cat ’73 a Gozzano. Il programma prevede due brevi motogiri con aperitivo, la benedizione alle ore 11.45 e a seguire pranzo presso la concessionaria Antonioli. Ricordiamo inoltre che la manifestazione, da quest’anno sarà per l’appunto dedicata alla recente scomparsa del fondatore Gigi Antonioli.
Ritrovo 9.00 e partenza ore 9.30 dal Fifties.

05 maggio 2019
Questa domenica abbiamo in programma il motogiro organizzato dagli amici e “gemellati” Colli di Crea, nonché terza tappa del motogiro del Piemonte. tre tappe che ci porteranno alla scoperta di alcuni monumenti sulle splendide strade del Monferrato dichiarate Patrimonio dell’umanità dall’Unesco.
Ritrovo ore 7.15 partenza ore 7.45 dal Fifties.

03-04-05 maggio 2019
In questo lungo weekend di inizio maggio in Valsesia si terrà un evento di richiamo nazionale e non solo. A Borgosesia, per la prima volta, si terrà il Meeting Annuale Mondo Moto Guzzi. Tre giorni all’insegna del guzzismo vero e puro, alla scoperta del territorio e con la possibilità di testare i più recenti modelli della casa di Mandello.

12 maggio 2019
Per questa domenica l’idea è di partecipare alla Motobenedizione Benifica organizzata del Co.Re. Piemonte al santuario della Madonnina dei Motociclisti a Castellazzo Bormida. Dopo la messa e la benedizione ci sarà un breve giro turistico.
Ritrovo al Fifties ore 7.30 partenza ore 8.00


PROGRAMMA di MARZO 2019

3 marzo 2019
GITA - BERNINA EXPRESS da Tirano a ST. Moritz
(da prenotare in Sede entro il 15.02.2019)
Ritrovo dei partecipanti presso il parcheggio di De Maria viaggi via G. D'Annunzio 68, Arsago Seprio (VA) per l'incontro alle ore 6.15 e partenza per Tirano. All'arrivo incontro con la guida e Visita della Basilica della Madonna di Tirano e del centro storico. In seguito pranzo valtellinese in un locale tipico in centro con degustazione di vini di produzione locale. Nel primo pomeriggio partenza con il famoso Trenino Rosso del Bernina fino a St.Moritz. Questo spettacolare ed indimenticabile percorso ferroviario inizia a Tirano. Il treno, composto da moderne e confortevoli carrozze, lascia questa graziosa cittadina per iniziare un viaggio mozzafiato, sia in inverno sia in estate, su pendenze del 70 per mille (senza cremagliera) sino ad un’altitudine di 2253 m s.l.m., cosa unica in Europa. Le linee dell’Albula e del Bernina sono state inserite nell’elenco del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO nel luglio 2008. Breve visita libera della famosa cittadina svizzera situata nell’Alta Engadina e sorta nel XIX secolo. St.Moritz è una delle località turistiche più famose del mondo. Eleganza ed esclusività in un’atmosfera cosmopolita caratterizzano questa cittadina situata a 1856 m s.l.m. al centro del magnifico paesaggio dei laghi engadinesi. Il clima di St.Moritz, secco e frizzante come champagne, è leggendario. Il famoso sole di St.Moritz splende in media 322 giorni all’anno. Al termine rientro da St. Moritz verso i luoghi di partenza in bus con sosta durante il percorso.
Servizi inclusi:
Pranzo tipico valtellinese in ristorante a Tirano, con degustazione di vini di produzione locale
Viaggio con il Trenino Rosso del Bernina Tirano-St.Moritz, vettura standard 2^classe
Guida giornata intera, Tirano e Trenino Rosso del Bernina
Viaggio in Bus Gran Turismo
Caparra da lasciare in sede di €20,00.
Far sapere quanto prima chi viene per evitare che i posti a disposizione finiscano.
La quota con un minimo di 40 persone è di euro  82,00,  Riduzione bambino 0-6 anni euro 20.00, Riduzione bambino 6-16 anni euro 10.00
Org. Tecnica: De Maria Viaggi di De Maria Emanuela – via san gaetano 12- 21010 BESNATE (VA)- www.demariabus.it – cell 348/4239024 – tel 0331/273422
DOCUMENTI NECESSARI: Carta di identità in corso di validità senza il timbro di rinnovo posto nell'ultima pagina.

10 Marzo 2019
Per questa domenica di inizio primavera volevamo proporvi una visita alla XII edizione di Agrumi a Cannero Riviera.
Oltre a fare un bel giro al lago si potranno visitare i giardini con i loro preziosi agrumeti, vedere esposizioni e installazioni dedicate alle arance in particolare e anche degustare e scoprire prodotti derivati da questo agrume.
Molti ristoranti proporranno menù creati appositamente per l’evento.
Il ritrovo, per questa occasione, è fissato alle ore 9.30 all’imbarcadero di Arona.
Per info contattare Roberto.

16 Marzo 2019
Ritornano le consuete cene in sede dove ritrovarci per condividere le nostre esperienze in moto davanti ad un buon bicchiere di vino e gustando ottimi piatti.
Ricordiamo che purtroppo la capienza massima è di 35 persone quindi affrettatevi a prenotare previa caparra di 5€ da lasciare entro martedì 12.

23-24 Marzo 2019
Cari Motodipendenti per cominciare alla grande la nuova stagione motociclistica vi invitiamo a partecipare al raduno d’Eccellenza di Fossano, che come ogni anno richiama migliaia di appassionati.
Durante i due giorni, le giornate saranno allietate da spettacoli freestyle, mercatini, mostra-scambio moto d’epoca e food park.
In Piazza Castello, le due novità del 2019, la Città delle moto incontra la Città delle Mongolfiere (Mondovì).
Nelle giornate di sabato e domenica è possibile fare voli vincolati per vedere il Motoraduno anche dall'alto (i voli saranno effettuati compatibilmente con le condizioni atmosferiche).
All'interno del Castello, invece, la mostra fotografica Super SIC 58 - Oltre il limite, a cura di Gianfranco Avallone.
Il ritrovo della domenica è fissato per le ore 7.30 al Fifties con partenza alle 8.00, viaggio di andata in autostrada.

30-31 Marzo 2019
Chi avesse voglia di macinare un bel pò di chilometri, questo weekend potrà trasferirsi in Friuli per partecipare al 21° motoraduno nazionale “Cantine e motori” a Bertiolo (UD).
Il motoraduno è realizzato nello splendido contesto della “Festa del Vino” di Bertiolo, manifestazione nata nel 1950 con la caratteristica peculiare di allestire tutto il paese con dei tipici chioschi per la mescita del vino e dei prodotti agro-alimentari locali.
Nel pomeriggio di sabato si terrà la prima edizione del EAGLES BBQ CONTEST, gara di barbecue aperta a tutti gli amanti della griglia; la domenica invece giro turistico per i vigneti del Friuli con soste aperitivo.
Per info contattare Roberto.  

07 Aprile 2019
Come molti di voi già sapranno, questa domenica avremo la nostra Benedizione dei Centauri, che ci porterà a scoprire il museo dell’Energia a Varallo.
Accorrete numerosi e portate più amici possibile, ci divertiremo!!!

20/21/22 Aprile 2019
Per queste date, in concomitanza con Pasqua e Pasquetta, il direttivo ha pensato di organizzare una bella gita sociale.
Il programma è così composto:

Sabato 20 Aprile 2019
Ritrovo ore 8.30 e partenza ore 9.00 dal Fifties (Serravalle Sesia- VC)
Sosta caffè presso Area di servizio Sebino Sud
Arrivo alle ore 12.30/13 all' Hotel Viest a Vicenza www.viest.it (Via Uberto Scarpelli, 41 - Vicenza Vi, Italy TEL. +39.0444582677)
Registrazione e sistemazione in hotel e pranzo in loco.
Ore 15.00 visita alle famose Ville del Palladio: "La Rotonda" e "Villa Valmanara ai Nani"
Rientro in hotel e cena in loco.

Pasqua 21 Aprile 2019
Ore 9.00 partenza.
Il randagismo motorizzato, patrimonio genetico dei Motodipendenti, ci porterà alla scoperta dei borghi più caratteristici del Vicentino: Cittadella e Bassano del Grappa.
Ore 12.00 proseguimento per Crosara di Marostica alla Trattoria da Toi www.trattoriadatoi.it (via Sisemol, 37 - Crosara di Marostica TEL. 0424.702026)
Pranzo pasquale:
antipasto
tortino di ricota e spinaci, bresaola con rucola e grana, asparagi gratinati con pancetta
tris di primi
risotto alle erbette, pasticcio zucchine e salsiccia, rigatoni asparagi e pancetta
bis di secondi
tagliata di manzo, arrosto di vitello
contorni misti (tre)
sorbetto
dolce
Il costo del menù è di 38€ a persona, comprende acqua, vino e caffè.
e come digestivo una bella passeggiata per Marostica
Rientro in hotel e cena in loco o in centro a Vicenza secondo le Vostre preferenze.

Pasquetta 22 Aprile 2019
Ore 9.00 partenza.
desatinazione San Martino della Battaglia (nei pressi di Desenzano del Garda)
Visita alla Torre, al Museo e all'Ossario.
Attraversando Solferino raggiungeremo per il pranzo l'Agriturismo Nuova Scardua www.nuovascardua.it (via Bagatino, 3 - 46040 Cavriana MN TEL. +39 3384833849)
Il costo del menù è di 30€ a persona, comprende acqua, vino e caffè.
Rientro in serata.
(Il costo della gita è di 210€ a persona tutto compreso)

Per maggiori informazioni chiedere a Roberto.

Buona Pasqua e buona strada.


PROGRAMMA di GENNAIO 2019
30 dicembre 2018
Per i più temerari che ancora non hanno messo le moto sui cavalletti, per questa domenica, a Orino (VA) si terrà il Motopinguino treffen. Evento organizzato dal motoclub Gemonio che ogni anno attira sempre più appassionati e curiosi da ogni dove. Info e dettagli seguiranno sul gruppo Whatsapp.

11/12/13 gennaio 2019
Chi ben comincia... diceva il proverbio. E allora tutti alle Cascate del Toce per la 3° edizione del Chinghiostreffen, una tre giorni all'insegna del divertimento, con numerosi intrattenimenti e tanto tanto freddo!!! Campeggio disponibile...
Partecipazione prevista per sabato 12 gennaio, con ritrovo al Fifties alle ore 9:00 e partenza ore 9:15

13 gennaio 2019
PREMIAZIONI REGIONALI FMI PIEMONTE presso il salone del CONI a Torino.
Ritrovo al fifties ore 10:00 e partenza ore 10:30

20 gennaio 2019
29°MOTOINCONTRO DELL'AMICIZIA 2019 a Viverone (BI)
Ritrovo al fifties ore 8:00 e partenza ore 8:30

19/20 gennaio 2019
Motorbike Expo Verona
Per chi desidera andare sia in fiera che visitare la città un gruppo di Motodipendenti sarà nel capoluogo scaligero già nella giornata di sabato. La domenica verrà dedicata ad una passeggiata per le vie storiche di Verona.
Per info chiedere a Roberto.

26 gennaio 2019
Per questo sabato avevamo pensato di fare una cena in sede per ritrovarci dopo le feste. Al momento il menù è in fase di studio, appena possibile vi terremo aggiornati. Mi raccomando tenetevi liberi.


PROGRAMMA di SETTEMBRE - OTTOBRE 2017

Bentornati ragazzi, trascorse bene le vacanze? Per ricominciare al meglio la stagione per questo mese di settembre proponiamo un intenso programma di raduni che ci permetteranno di divertirci un sacco.

10 settembre
Ricominciamo soft con la 6° tappa del Motogiro del Piemonte organizzata dal Motoclub Galliate. Il percorso si svolgerà tra le colline novaresi sino al lago d’Orta per circa 120 km, tra paesaggi dal fascino indiscusso. Ritrovo al Fifties ore 8.00 e partenza ore 8.30.

17 settembre “consigliato”
Oggi i nostri colleghi dei “Colli di Crea” organizzano, in collaborazione con Croce Rossa Italiana, un raduno benefico il cui ricavato andrà all’associazione di soccorso. Clou della manifestazione la visita guidata alla distilleria Mazzetti d’Altavilla. Per info in sede.

24 settembre
Come ogni anno eccoci a salutare quest’estate che se ne va, anche se le nostre amate moto non si fermeranno di certo. Questa volta abbiamo deciso di organizzare un bel pranzo per trascorrere la domenica tutti insieme in compagnia. Stiamo ancora definendo i dettagli quindi tenetevi aggiornati in sede. Per chi volesse partecipare è già possibile prenotarsi in sede versando una caparra di € 10.

23/24 settembre “consigliato”
Per chi deve invece racimolare gli ultimi punticini è in programma il motoraduno nazionale del Bisko, valido come prova campionato turistico regionale e albo mototuristi. Al momento non si hanno altre informazioni a riguardo.

30 settembre – 01 ottobre
In questo week-end proponiamo il 38° raduno nazionale d’eccellenza della Casseula valido come ultima prova per il Trofeo Turismo Nord organizzato dal motoclub Inverunese. Mi raccomando, partecipate numerosi così da poter consolidare, se non addirittura migliorare, la nostra posizione nella classifica del TTN. Per la domenica ritrovo al Fifties ore 8.00 e partenza ore 8.30.

08 ottobre
Per questa domenica di inizio ottobre vi invitiamo alla 7° ed ultima tappa del motogiro del Piemonte a Carignano. Il programma prevede un percorso di circa 100 km con varie soste enogastronomiche e in fine l’assaggio dei famosi “ciapinabò”.
Ritrovo ore 7.00 partenza ore 7.30

22 ottobre “consigliato”
In questa data è previsto, come di consueto, il classico motoincontro al santuario di Belmonte. Seguiranno info.


PROGRAMMA di LUGLIO 2017

09 luglio
Finalmente è arrivato il momento di una bella gita di gruppo. Per questa domenica quindi, tenetevi freschi perché andremo a macinare un po’ di chilometri. Il programma della giornata prevede infatti di raggiungere il Colle dell’Agnello da dove poi si proseguirà per le Chateaux Queiras. A seguire saliremo al Col de l’Izoard per continuare infine verso il Colle de l’Echelle con rientro da Bardonecchia. Visto la giornata intensa è d’obbligo il pranzo al sacco. Sia l’andata che il rientro prevedono un tratto in autostrada. Ci raccomandiamo abbigliamento adeguato alle quote raggiunte e documenti in regola per poter entrare in Francia.
Ritrovo al Fifties ore 6:45; partenza ore 7:00 già benzinati.

16 luglio
Dopo un escursus alpino torniamo in città con la 3° tappa del Motogiro del Piemonte organizzata dal Motoclub Perazzone –Cavallini di Biella.
Ritrovo ore 8:15 ; partenza ore 8:45 dal Fifties.

30 luglio
In conclusione, prima delle vacanze estive, questa domenica è in programma la 4° tappa del motogiro del Piemonte organizzata dal motoclub Bisko a Castelrosso (To).
Ritrovo ore 7:45 ; partenza ore 8:15 dal Fifties.

29-30 luglio
In alternativa, per chi invece volesse fare qualcosa di più impegnativo e lungo, riproponiamo il motoraduno Passo Crocedomini, valido come prova Trofeo Turismo Nord.
Info in sede.

AVVISO: la sede rimarrà chiusa per le ferie estive dal 05/08/2017 al 28/08/2017.
Ci rivedremo in sede il 29/08/2017.
A tutti i soci auguriamo buone ferie!


PROGRAMMA di GIUGNO 2017

10-11 giugno
Per continuare bene il mese di giugno che ne dite di fare una puntatina in Emilia? Più precisamente in quel di Brescello dove si svolgerà il classico motoraduno “Peppone e don Camillo”, anche quest’anno motoraduno itinerante. Molto interessante la festa del sabato sera: con 5€ (in aggiunta al momento dell’iscrizione) cibo a volontà!
Per la partenza contattare Daniele.

11 giugno “consigliato”
Vi segnaliamo anche il motoincontro ad Arborio del motoclub Risi Decisi, dove si potrà assaggiare il toro allo spiedo.

18 giugno
Questa domenica ritorna il motogiro del Piemonte, con la seconda tappa organizzata dal motoclub Il Monumento a Bosco Marengo.
Seguirà comunicazione con orario di ritrovo e partenza.

24-25 giugno
Volete bere qualche bicchiere di buon vino? Allora dovete partecipare al motoraduno “sulla strada dei vini del Piave” organizzato dal motoclub Monastier, valevole come 6° prova trofeo turismo nord.
Per ritrovo e partenza contattare Roberto.

25 giugno “consigliato”
Per chi non volesse fare troppi chilometri segnaliamo che a Borgosesia si terrà il consueto motoincontro Aquila Borgosesiana.

30 giugno e 1-2 luglio
Solo due parole: Stelvio International!

Per il mese di luglio pensiamo di organizzare una bella gita: se avete proposte fatevi avanti!


PROGRAMMA di APRILE-MAGGIO 2017

21-22-23 aprile
Carissimi Motodipendenti per cominciare, innanzi tutto, ci scusiamo per il ritardo con cui viene pubblicato il programma, ma per farci perdonare, vi proponiamo il 29° Motoraduno delle Frittelle a Castel del Piano (Gr). Un programma di tre giorni fittissimo di appuntamenti, tra cui diverse escursioni sia per motoenduristi che per moto stradali, con soste pranzo in luoghi suggestivi e visite guidate. Il tutto culminerà con il concertone, gratuito, del sabato sera con i NOMADI. Che dire un evento imperdibile!
Per info chiedere a Gigi.

23 aprile
Per chi invece volesse restare in zona si può recare dai nostri amici di Gozzano per la loro prima Benedizione organizzata dal motoclub Mad Cat 73 che verrà impartita alle ore 11. A seguire ci si trasferirà al concessionario Antonioli dove dalle 12.30 verrà offerta una gustosa spaghettata. Ritrovo 9.00 e partenza ore 9.30 dal Fifties.


07 maggio
Questa domenica abbiamo in programma il motogiro organizzato dagli amici e “gemellati” Colli di Crea, tre tappe che ci porteranno alla scoperta di alcuni monumenti sulle splendide strade del Monferrato dichiarate Patrimonio dell’umanità dall’Unesco.
Ritrovo ore 7.15 partenza ore 7.45 dal Fifties.

12 maggio
Riunione esplicativa pro-raduno: per capire cosa fare dove e come!

20-21 maggio
Eccoci, dopo diversi anni, finalmente pronti ad accogliere i centinaia di motociclisti che parteciperanno al nostro motoraduno itinerante, quest’anno valevole sia come prova campionato italiano sia come trofeo turismo nord. Un grande impegno che ci vedrà impegnati a Valduggia con visita al museo delle campane, a Ghemme allo stabilimento Francoli e a Rimasco con l’esilarante bob estivo. Tre giorni all’insegna del divertimento!

27-28 maggio
Valevole per la 4° prova del trofeo turismo nord proponiamo il raduno del Tigullio a Rapallo. Due giorni alla scoperta dell’entroterra ligure e delle sue specialità culinarie.
Orari di ritrovo e partenza verranno comunicati in seguito, sempre se ci saremo ripresi dalle fatiche del nostro raduno.


PROGRAMMA di MARZO 2017

04-05 marzo

Carissimi Motodipendenti per cominciare alla grande la nuova stagione motociclistica vi invitiamo a partecipare al raduno d’Eccellenza di Fossano, che come ogni anno ad inizio primavera richiama migliaia di appassionati.
Durante i due giorni le giornate saranno allietate da spettacoli freestyle, mercatini, mostra-scambio moto d’epoca e food park. Domenica alle 11.30 ci sarà la messa del centauro con al termine un minuto di rumore in memoria del Sic.
Il ritrovo della domenica è fissato per le ore 7.30 al Fifties con partenza alle 8.00, viaggio di andata in autostrada.

19 marzo
Per questa domenica, si potrebbe partecipare al primo motoincontro organizzato dal motoclub Smorbi group ad Alessandria. L’evento prevede un motogiro nelle colline monferrine con apertivo e pranzo presso la sede del motoclub. Durante la giornata esposizioni di moto, epoca e vespa club ed esibizione di falconeria.
Visto che le temperature non saranno ancora miti, per non partire troppo presto, anche qui faremo andata in autostrada. Ritrovo 7.30 e partenza ore 8.00 dal Fifties.


25-26 marzo
Chi avesse voglia di macinare un bel pò di chilometri, questo weekend potrà trasferirsi in Friuli per partecipare al 19° motoraduno nazionale “Cantine e motori” a Bertiolo (UD). Il motoraduno è realizzato nello splendido contesto della “Festa del Vino” di Bertiolo, manifestazione nata nel 1950 con la caratteristica peculiare di allestire tutto il paese con dei tipici chioschi per la mescita del vino e dei prodotti agro-alimentari locali; avrà caratteristiche itineranti per chi partecipa, verranno proposti 3 motogiri o meglio tappe che si potranno raggiungere anche in solitaria per acquisire punteggi per il Campionato Italiano e per il Trofeo Turismo Nord, due tappe saranno disponibili al Sabato (24 marzo) e una alla Domenica (25 Marzo).
All’interno del raduno sarà possibile campeggiare gratuitamente ed in oltre saranno disponibili alberghi e b&b convenzionati.
Per info contattare Gigi Grisetti.


Programma ottobre 2016

02 ottobre
Dopo una lunga “pausa” torna il motogiro del Piemonte. Questa domenica infatti è in programma la penultima tappa organizzata dagli amici del motoclub Colli di Crea: ci aspetta un bel giro di 105km tra le colline del Monferrato con tre soste gastronomiche.
Ritrovo ore 7.15 partenza ore 7.45

09 ottobre
Per concludere il motogiro del Piemonte ci aspetta la tappa organizzata dal motoclub Vecchio Piemonte a Carignano, con un percorso di più di 80km e ben quattro soste con piatti tipici piemontesi.
Ritrovo ore 7.00 partenza ore 7.30

14-15-16 ottobre
In questo week-end di metà ottobre si svolgerà il 38° motoraduno del Tartufo organizzato dal motoclub Tonino Benelli: tre giorni di amicizia, tartufo, cultura, divertimento, baldoria, motogiri, tutto questo e molto, molto di più, è il tradizionale appuntamento con Sant'Angelo in Vado. Impossibile mancare!!!
Per info e partenza contattare Roberto.

16 ottobre
Segnaliamo che in questa domenica è in programma il moto incontro al santuario di Belmonte.
Seguiranno info e orari di ritrovo e partenza

23 ottobre “consigliato”
Per concludere la bene la stagione, almeno la parte “ufficiale”, che ne dite di un altro motogiro? Questa volta parliamo del famoso motogiro Quasi Gastronomico della Strega a Taggia, dove gli organizzatori ci faranno attraversare splendidi panorami tra ulivi, castagni, antichi borghi & curve... per concludere il giro con una caccia al tesoro.
Per informazione contattate Gigi Grisetti.


PROGRAMMA di SETTEMBRE 2016

Bentornati ragazzi, trascorse bene le vacanze? Per ricominciare al meglio la stagione per questo mese di settembre proponiamo un intenso programma di raduni che ci permetteranno di divertirci un sacco.

02/03/04 settembre
Prima tappa, per chi non fosse stufo di far chilometri, al Motoclub Trieste per festeggiare insieme a loro 110 anni di storia; un ricco programma che propone diverse alternative sia dal punto di vista enogastronomico che per la scoperta della provincia di Trieste. Per info su partenze e ritrovi rivolgersi a Roberto.

“consigliato”
In alternativa se si vuole qualcosa di meno impegnativo, consigliamo il motoraduno nazionale a Bosco Marengo organizzato da il motoclub Il Monumento che propone due giorni alla scoperta del territorio e al sabato grigliatona con live music.

11 settembre
Desideriamo informare tutti i soci che la gita in programma per domenica è stata annullata.
(Per questa giornata, sperando nella clemenza del tempo, stiamo organizzando una gita probabilmente in Val Taleggio con salita poi al “Balcone d’Italia” per ammirare il suggestivo panorama. Info in sede.)

17/18 settembre
In questo week-end proponiamo il bellissimo motoraduno organizzato dal MC Sebino che vi proporrà una manifestazione unica nel suo genere e per la quale ha preparato dei percorsi itineranti facili da seguire con road-book che vi faranno conoscere i Passi Gavia, Aprica, Mortirolo e Tonale. L’occasione ideale per fare un’altro giro in moto prima che le temperature si abbassino. Non mancate…. Per info rivolgersi a Roberto.

Per chi alla montagna preferisce la collina invece suggeriamo, per domenica 18 il raduno organizzato dal Bisko Moto Club; purtroppo al momento non abbiamo ulteriori informazioni. Appena sapremo di più vi terremo aggiornati.

24 settembre
Come di consueto che ne dite di ritrovarci tutti insieme per una bella serata in compagnia e salutare anche questa estate 2016 che se ne va? Novità di quest’anno non saremo in sede ma al castello di Lozzolo. Mi raccomando accorrete numerosi.

Visti i tragici eventi accaduti il 23 Agosto si e pensato di far scendere in strada oltre alle nostre amate due ruote anche la solidarietà che contraddistingue Noi Motociclisti ed offrire il ricavato della cena come aiuto per i terremotati ,partecipate numerosi.

Per prenotazioni rivolgersi in sede entro martedì 20.

25 settembre
Se non avete fatto le ore piccole alla cena sveglia presto e pronti per partire direzione Pandino...ultima prova valida per il TTN.


PROGRAMMA AGOSTO 2016

7 agosto
Le ferie sono arrivate, e quale miglior modo di godersele se non assieme alle nostre compagne a due ruote in giro per motoraduni? Come primo appuntamento consigliamo il motoraduno Nazionale Boar’s Nest a Stazzano (Al) valevole per il campionato regionale e albo mototuristi FMI.
Per informazioni e partenze rivolgersi a Roberto.

10-11-12-13-14-15 agosto
E per chi le ferie vuole veramente farle ad un raduno eccoci pronti per ripartire alla volta di Petrignano d’Assisi per partecipare al 36° International moto rally “Umbria tour” organizzato dagli amici del motoclub Jarno Saarinen, che ci accompagneranno ogni giorno a visitare i più bei borghi dell’Umbria, per poi ritrovarci tutti assieme alla concentrazione di ferragosto a Petrignano, dove si concluderà la manifestazione.
Per info e partenze chiedere a Roberto o Daniele.

17-18-19-20-21-22 agosto
Per concludere in bellezza come non partecipare al 45° Internazionale d’Eccellenza Città di Rovereto. Cinque giorni dedicati a alla scoperta dei paesaggi del Trentino, dal lago alla montagna il tutto contornato da tanta musica, intrattenimento e buon cibo.
Per info rivolgersi a Roberto.

Infine giusto perché possiate organizzarvi per Settembre abbiamo in programma la consueta festa di fine estate, seguiranno aggiornamenti in sede.

AVVISO

Il direttivo avvisa tutti i soci che la sede rimarrà chiusa per ferie da sabato 06 agosto a lunedì 29 agosto.
Ci rivedremo tutti martedì 30 agosto.
Il direttivo augura a tutti i soci buone vacanze…e ricordate luci accese anche di giorno, casco ben allacciato e prudenza...sempre!!!


PROGRAMMA di LUGLIO 2016

02-03 luglio
Per questo week end non sapevamo deciderci, per cui vi proponiamo ben due alternative: la prima è il classico motoraduno dello Stelvio con i suoi spettacoli di stant e band musicali (al momento non è garantita la presenza di un membro del direttivo), mentre il secondo è il motoraduno “sulla strada dei vini del Piave” organizzato dal motoclub Monastier, che in programma ha dei bei motogiri e la festa del Motoradunista al sabato sera (per questo raduno contattate Roberto).
A dire il vero le alternative sarebbero tre; la terza unisce entrambe le proposte precedenti: partenza al sabato mattina presto direzione raduno dello Stelvio, sosta e poi ripartenza verso Monastier facendo alcuni bei passi della zona (per questa alternativa contattare Marco)

17 luglio
E’ arrivato il momento di una bella gita di gruppo senza partecipare a nessuno raduno, la gita sarà bella lunga e impegnativa infatti si faranno Piccolo San Bernardo, Iseran e Moncenisio. Visti i tanti chilometri ci si farà pranzo al sacco. Al rientro probabilmente si farà autostrada. Ci raccomandiamo abbigliamento adeguato alle quote raggiunte e documenti in regola per poter entrare in Francia.

23-24 luglio
Dopo una gita macina-chilometri ci riposiamo un po: questo week end è in programma il motoraduno itinerante Madonna della Neve organizzato dal motoclub Colli di Crea, che prevede dei bei motogiri con visite. Per chi volesse partecipare a entrambe le giornate senza piantare la tenda, sarà disponibile un locale saccopelisti.

30-31 luglio
Ritorna puntuale come sempre l’ultimo week end di luglio, il motoraduno Passo Crocedomi. Gli organizzatori promettono di organizzare l’edizione più bella che abbiamo mai visto.

31 luglio
Per chi non volesse fare tanti chilometri per questa domenica è in programma la terza tappa del motogiro del Piemonte organizzata dal motoclub Bisko a Castelrosso (to).

Per tutti gli eventi in programma gli orari di ritrovo e partenza saranno comunicati in seguito oppure venite in sede.


PROGRAMMA di GIUGNO 2016

04-05 giugno
Per iniziare bene il mese di giugno che ne dite di fare una puntatina in Emilia? Più precisamente in quel di Brescello dove si svolgerà il classico motoraduno “Peppone e don Camillo”, quest’anno motoraduno itinerante.
Per la partenza contattare Roberto 3452115832

11-12 giugno
Per questo week-end abbiamo pensato di partecipare a un motoraduno sul lago Maggiore, precisamente a Laveno: il Motor’s Lake International organizzato dal moto club Gemonio, che prevede spettacoli di stant man e musica fino a tardi.
Gli orari di ritrovo e partenza saranno comunicati in seguito.

19 giugno “consigliato”
Segnaliamo per questa domenica il Motogiro dei laghi organizzato dal motoclub Lesa.

26 giugno
Per l’ultima domenica del mese è in programma la seconda tappa del Motogiro del Piemonte a Capriata d’Orba organizzata dal motoclub Madonnina dei Centauri. Il giro prevede tre soste gastronomiche.
Anche per questa occasione gli orari di ritrovo e partenza saranno comunicati in seguito.

26 giugno “consigliato
Per chi non volesse fare troppi chilometri segnaliamo che a Borgosesia si terrà il consueto Motoincotro Aquila Borgosesiana.


PROGRAMMA di APRILE-MAGGIO 2016

08-09-10 aprile “consigliato”
Per riprenderci dalle fatiche della nostra Benedizione, per questo week-end vi consigliamo di partecipare al Kustom Road organizzato dal motoclub S.S. 33 a Malpensa fiere.
Per maggiori informazioni contattate Antonio.

23-24 aprile
Per passare il week-end in compagnia abbiamo deciso di partecipare al motoraduno itinerante d’eccellenza di Gussola (prova valida per il campionato italiano turismo e per il trofeo turismo nord) organizzato dal motoclub Angelo Bergamonti.
Il programma è ricco di visite e la serata del sabato la si potrà trascorrere assaporando del buon fritto misto di pesce. Al più presto vi comunicheremo gli orari di partenza.

01 maggio “consigliato”
Anche quest’anno, per chi volesse abbondare, si può partecipare alla Benedizione al passo del Sempione, dove un prete motociclista impartirà la benedizione a tutti i presenti. Vista la distanza e la numerosissima partecipazione a questo evento, consigliamo di partire presto.
Si raccomanda abbigliamento adeguato alla destinazione e tutti i documenti in regola visto che si sconfinerà in Svizzera; consigliamo di portare con se anche la tessera sanitaria europea, per avere la copertura sanitaria gratuita in caso di necessità.
La gita si svolgerà solo in caso di bel tempo.

14 maggio
Per questo sabato sera proveremo qualcosa di “estremo”: parteciperemo infatti al 1° mototour notturno organizzato dagli amici del motoclub Colli di Crea. Per poter partecipare è necessario fare una pre-iscrizione: tutte le informazioni necessarie le trovate sul sito www.motoclubcollidicrea.it/1-mototour-notturno-dei-colli-di-crea/ .

22 maggio
Anche per quest’anno si va in giro per la nostra bella regione a scoprirne i posti più belli: si comincia con la prima tappa del motogiro del Piemonte organizzata dal motoclub Mad Cat di Gozzano che ci porterà a toccare ben tre laghi.
Ritrovo ore 8.15 partenza ore 8.45

28-29 maggio “consigliato”
Per concludere il mese di maggio vi segnaliamo il motoraduno d’eccellenza del Tigullio organizzato dal motoclub Rapallo “A. Olivari”, valevole per il Trofeo turismo nord.


Programma Marzo 2016 (provvisorio)

Si ricomincia!!! Sperando nella clemenza del tempo per domenica 06 Marzo è in programma la partecipazione al motoraduno nazionale d'eccellenza di Primavera a Fossano.
Il ritrovo è fissato alle ore 7.30 e la partenza alle ore 8.00 come di consueto dal bar Fifites. All'andata si farà sicuramente autostrada


PROGRAMMA di AGOSTO-SETTEMBRE 2015

10-15 agosto “consigliato”
Per chi non sapesse dove trascorrere le vacanze vi consigliamo il motoraduno internazionale “giro dell’Umbria” organizzato dal motoclub Jarno Saarinen a Petrignano d’Assisi. Cinque giorni alla scoperta di alcune città tra le più belle località del centro Italia tra cui Foligno e Spoleto, numerose attività alternative il tutto contornato da ottima cucina, musica, spettacoli e ancora più ottima compagnia!!!
Al momento non sono previste partenze di gruppo.

30 agosto
Appuntamento per quest’ultima domenica di agosto con il moto club Rocca Grimalda per la quarta tappa del motogiro del Piemonte. Purtroppo al momento non troviamo notizie a riguardo.
Ritrovo ore 07.30 partenza ore 08.00
Visti la distanza che ci separa da Rocca Grimalda si raccomanda di presentarsi puntuali e col serbatoio pieno. Grazie.
P.S. molto probabilmente per il viaggio d’andata e/o quello di ritorno si entrerà in autostrada.

12 settembre
E anche quest’anno la stagione motociclistica sta volgendo al termine, fortunatamente il caldo l’ha fatta da padrone ( a volte forse troppo anche…)e ci ha concesso numerose uscite con le nostre amate due ruote.
Per concludere al meglio, in attesa dell’inverno che metterà definitivamente a riposo i mezzi, ci ritroveremo per la consueta festa di fine estate in una location molto particolare….
Per prenotazioni lasciare caparra di € 5 entro e non oltre martedì 08/09 in sede; la festa sarà gratuita per tutti coloro che con grande pazienza e fatica anche quest’anno hanno aiutato nell’organizzazione del motogiro.

20 settembre
Sperando che il bel tempo ce lo consenta ancora per questa domenica stiamo pensando a una bella gita. Work in progress…


PROGRAMMA di GIUGNO-LUGLIO 2015


28 giugno
Finalmente quest’anno riusciremo a partecipare all’incontro dei nostri amici dell’Aquila Borgosesiana, raduno Guzzi aperto a tutte le moto che prevede un breve motogiro con aperitivo nei dintorni di Borgosesia e a seguire pranzo .
Ritrovo ore 9.00, partenza ore 9.30.

04-05 luglio
Posticipato di una settimana rispetto alle edizioni precedenti, anche quest’anno riproponiamo con entusiasmo lo Stelvio International, raduno d’eccellenza che ogni anno richiama migliaia di motociclisti da tutta Europa. Per raggiungere la manifestazione percorreremo un tratto di autostrada sino a Bergamo per poi arrampicarci su vari passi come Crocedomini, Tonale e Mortirolo. Il viaggio di ritorno invece verrà valutato insieme la domenica.
Essendo probabile che si transiti in Svizzera si raccomandano documenti in regola e viste le altitudini abbigliamento adeguato.
Ritrovo ore 6.30, partenza 7.00 con il pieno già fatto.

05 luglio “consigliato”
Per chi non potesse o non fosse interessato a partecipare al motoraduno dello Stelvio segnaliamo che questa domenica si terrà anche la terza tappa del motogiro del Piemonte organizzata dal motoclub Madonnina dei Centauri a Predosa (AL).

18-19 luglio
Novità di quest’anno proponiamo il Motoraduno itinerante delle Alpi Occidentali, tra Italia e Francia, organizzato dal Motoclubsusa.
Per ulteriori informazioni chiedere in sede.

26 luglio
Per questa domenica sarà prevista una gita con metà da stabilire. Chiunque avesse qualche idea da proporre si faccia avanti.

AVVISO: la sede rimarrà chiusa per ferie dal 01/08 al 31/08 compresi. Ci rivediamo il 01/09.
Il direttivo augura a tutti i soci BUONE VACANZE.


PROGRAMMA di MAGGIO 2015

03 maggio
Anche per il 2015 abbiamo deciso di partecipare alla Benedizione al passo del Sempione, dove un prete motociclista impartirà la benedizione a tutti i presenti. Vista la distanza e la numerosissima partecipazione a questo evento, il ritrovo è previsto per le ore 7.00 e la partenza è fissata alla ore 07.15.
Dopo la benedizione ci si dirigerà verso Crodo dove andremo a pranzare in un buon ristorante (prezzi contenuti e cibo buono). Per chi lo desiderasse sarà comunque possibile fare pranzo al sacco. A seguire si deciderà tutti insieme cosa fare: andare come al solito alle cascate del Toce o cambiare destinazione.
Si raccomanda abbigliamento adeguato alla destinazione e tutti i documenti in regola visto che si sconfinerà in Svizzera; consigliamo di portare con se anche la tessera sanitaria europea, per avere la copertura sanitaria gratuita in caso di necessità.
La gita si svolgerà solo in caso di bel tempo.

10 maggio
Per questa domenica è in programma la 1° tappa del motogiro del Piemonte “Motogiro dei Colli di Crea” organizzata dagli amici del motoclub Colli di Crea. Il giro di circa 100 km prevede tre tappe ristoro. Partecipiamo numerosi!!!
Ritrovo ore 8.00 partenza ore 8.30

22/23/24 maggio “consigliato”
Per questo week-end vi segnaliamo il motoraduno “del Tigullio” organizzato dal motoclub Olivari di Rapallo, valido come prova trofeo turistico nord. Sarà probabilmente organizzata una partenza per domenica 24, per ulteriori informazioni rivolgersi in sede.


PROGRAMMA di AGOSTO-SETTEMBRE 2014

10-15 agosto
Per chi non sapesse dove trascorrere le vacanze vi consigliamo il motoraduno internazionale “giro dell’Umbria” organizzato dal motoclub Jarno Saarinen a Petrignano d’Assisi. Di sicuro qualcuno dei nostri lo troverete giù.

31 agosto
Appuntamento per quest’ultima domenica di agosto con il moto club Rocca Grimalda per la terza tappa del motogiro del Piemonte. Purtroppo al momento non troviamo notizie a riguardo.
Ritrovo ore 07.30 partenza ore 08.00
Visti la distanza che ci separa da Rocca Grimalda si raccomanda di presentarsi puntuali e col serbatoio pieno. Grazie.
P.S. molto probabilmente per il viaggio d’andata e/o quello di ritorno si entrerà in autostrada.

07 settembre
Quarta ed ultima tappa del motogiro del Piemonte. A concludere questo tour ci attende un giro di circa 120km tra le bellissime colline di Langhe e Roero, organizzato dal motoclub Alba. Il programma prevede apertura delle iscrizioni dalle ore 9.00 e a seguire quattro tappe enogastronomiche all’insegna del buon mangiare e bere!!!
Ritrovo ore 6.30, partenza ore 7.00. Pregasi puntualità e serbatoio pieno.

13 settembre
Per salutare questa bizzarra stagione vi aspettiamo numerosi alla consueta “festa di fine estate” con una gustosa grigliata in compagnia.
Prenotazioni entro martedì 09/09 con caparra di € 5.

28 settembre
Informiamo tutti i soci che la gita in programma per questa domenica sarà nel Monferrato. Il ritrovo è fissato alle ore 8.30 e la partenza alle ore 9.00 , pranzo al sacco
maggiori informazioni in sede


PROGRAMMA di LUGLIO 2014

13 luglio
Questa domenica abbiamo deciso di passarla a visitare due bei monumenti della nostra regione: al mattino andremo a visitare la Sacra di San Michele (ingresso € 5) mentre al pomeriggio visiteremo il forte di Exilles (ingresso €10). Durante lo spostamento tra i due monumenti ci fermeremo per fare pranzo al sacco lungo la bellissima Val di Susa.
Si avvisa che probabilmente per i trasferimenti si prenderà l'autostrada
Ritrovo ore 07.00 partenza ore 07.30

19-20 luglio
Per chi volesse trascorrere due giorni di relax al fresco, proponiamo per questo week end di partecipare al motoraduno del Gran Paradiso, organizzato dal moto club Ciriè sulle sponde del lago di Ceresole Reale.
Per gli orari di ritrovo e partenza chiedere in sede.

25 luglio
Questo venerdì sera si terrà in sede un’assemblea straordinaria per decidere in merito alle manifestazioni da organizzare per l’anno prossimo.
Seguirà convocazione ufficiale.

26-27 luglio
Motoraduno Passo Crocedomini vi dice niente? Se non vi dice niente vi consigliamo vivamente di venire con noi. Il divertimento è assicurato tanto più che da quest’anno il raduno torna nella sue sede naturale. Vi segnaliamo che durante il raduno (sabato pomeriggio) sarà possibile effettuare visite guidate lungo i sentieri del parco dell’Adamello, mentre dopo cena ci si potrà scatenare con ben tre band che suoneranno tutta la sera.
Per maggiori informazioni chiedete in sede.

01 agosto
Per salutarci al meglio prima delle ferie estive, che ne dite di una bella spaghettata in compagnia? Vi aspettiamo numerosi in sede (spaghettata alle ore 23.00).

AVVISO: la sede rimarrà chiusa per ferie dal 05/08 al 22/08 compresi. Ci rivediamo il 26/08.
Il direttivo augura a tutti i soci BUONE VACANZE.


PROGRAMMA di GIUGNO 2014

08 giugno
Per trascorrere una bella domenica in compagnia abbiamo organizzato, grazie al nostro amico Enrico Gobetti, un’interessante gita tra il lago d’Orta e il lago Maggiore percorrendo belle stradine poco conosciute e frequentate.
Visto che non sapremo dove saremo a mezzogiorno faremo pranzo al sacco.
Ritrovo ore 8.00 partenza ore 8.30

15 giugno
In questa data è in calendario la seconda tappa del motogiro del Piemonte, organizzata dal motoclub Dora Baltea, denominata “motogiro dell’anfiteatro morenico di Ivrea”. Sarà un giro di circa 105km suddiviso in tre tappe dove sarà possibile degustare vari prodotti tra cui, alcuni, a base di farina di castagne. Per pranzo ci serviranno pasta e grigliata.
Ritrovo ore 7.30 partenza ore 8.00

28-29 giugno
Anche quest'anno è giunta l'ora, finalmente! Il 38° motoraduno internazionale dello Stelvio apre i battenti. Ogni descrizione dell'evento sarebbe superflua. Per chi volesse anche quest’anno vivere due giorni da vero biker, vi invitiamo a venire in sede per conoscere tutte le novità.


PROGRAMMA di MAGGIO 2014

04 maggio
Anche per il 2014 abbiamo deciso di partecipare alla Benedizione al passo del Sempione, dove un prete motociclista impartirà la benedizione a tutti i presenti. Vista la distanza e la numerosissima partecipazione a questo evento,
il ritrovo è previsto per le ore 7.00 e la partenza è fissata alla ore 07.15.
Dopo la benedizione ci si dirigerà verso Crodo dove andremo a pranzare in un buon ristorante (prezzi contenuti e cibo buono specialmente le trote, pescate davanti ai vostri occhi). Per chi lo desiderasse sarà comunque possibile fare pranzo al sacco.
Si raccomanda abbigliamento adeguato alla destinazione e tutti i documenti in regola visto che si sconfinerà in Svizzera; consigliamo di portare con se anche la tessera sanitaria europea, per avere la copertura sanitaria gratuita in caso di necessità. Ricordiamo che da quest’anno in Svizzera non è consentito circolare con le vecchie patenti rilasciate prima del 1988, ovvero quelle in cui non viene esplicitamente segnalato che si possiede anche la patente tipo A.
La gita si svolgerà solo in caso di bel tempo.

18 maggio
Quest’anno abbiamo deciso di abbondare partecipando alla terza benedizione dell’anno. Andremo alla “motobenedizione della Basilica” a Superga organizzata dal Ducati club Torino. Se il programma dello scorso anno sarà confermato (purtroppo al momento non abbiamo informazioni dettagliate in merito) per l’occasione sarà consentito transitare sulla strada panoramica, chiusa normalmente al traffico a due ruote, che porta alla basilica stessa, naturalmente si verrà scortati dalle forze dell’ordine.
Ritrovo e partenza saranno comunicate in seguito.

23/24/25 maggio “consigliato”
Per questo week-end vi segnaliamo il motoraduno “del Tigullio” organizzato dal motoclub Olivari di Rapallo. Sarà probabilmente organizzata una partenza per domenica 25, per ulteriori informazioni rivolgersi in sede.

31 maggio
Per questo sabato sera e in programma una MotoPizzata per maggiori dettagli contattare
Gian Mauro 3470350179


PROGRAMMA di APRILE 2014

06 aprile
Per iniziare al meglio la stagione, andiamo a trovare i nostri vicini del motoclub Mad Cat di Gozzano che organizzano la prima tappa del motogiro del Piemonte.
Il programma prevede numerose tappe gastronomiche con degustazione di alcune specialità tipiche locali, percorrendo strade panoramiche, e in alcuni tratti impegnative, tra splendide pinete e faggeti sino a raggiungere l’altitudine di 900 m.
Il percorso sarà all’incirca di 85 km.
Ritrovo ore 8.30 partenza ore 9.00

21 aprile
Quest’anno a Pasquetta, invece di mangiare nervoso in code in autostrada, abbiamo organizzato una bella mangiata in sede con una grigliata in compagnia.
La manifestazione si terrà con qualsiasi condizione meteo.
Prenotazioni obbligatorie entro il martedì 15 aprile con caparra di € 5,00

27 aprile
Per la prima volta il motoclub quest’anno ha deciso di partecipare al Memorial Spadino: l’evento, giunto alla 15ma edizione, mantiene vivo il ricordo del coraggioso gesto di un eroe che, con il suo sacrificio, ha salvato numerose vite durante lo spaventoso incendio che nel 1999 colpì il tunnel del Monte Bianco.
Da quest’anno, oltre tutto, l’evento si svolgerà a Courmayeur e non più nel piazzale del tunnel per l’enorme affluenza che richiama.
Ora di ritrovo e partenza verranno comunicati in seguito.


PROGRAMMA di AGOSTO/SETTEMBRE 2013

25 agosto
Per riprendere dopo la pausa estiva parteciperemo alla 3° tappa del motogiro del Piemonte che si svolgerà a Rocca Grimalda (AL).
Il programma prevede un giro di circa 110km con due soste gastronomiche, una delle quali al Passo del Faiallo (1044 m.s.l.m.).
Ritrovo al Fifties alle ore 07.30 partenza ore 08.00.
Visti i numerosi chilometri che già ci separano dal paese di Rocca Grimalda siete gentilmente pregati di presentarvi col serbatoio pieno. Grazie.
Inoltre si avvisa che per il viaggio di andata si percorrerà un tratto di autostrada da Romagnano Sesia ad Ovada .

01 settembre
Questa prima domenica di settembre vede in programma la 4° ed ultima tappa del motogiro del Piemonte; in collaborazione con il Motoclub Perazzone Cavallini in un itinerario nei dintorni biellesi tra storia e tradizione. Durante il percorso ci attendono tre tappe molto gustose!!!
Ritrovo al Fifties alle 8.00, partenza 8.30.

15 settembre
Sperando che il tempo si mantenga ancora bello per tanto tempo, per questa domenica abbiamo in programma una gita al mare…dove? Venite a scoprirlo in sede.

22 settembre
Visto il buon connubio tra ali e ruote questa domenica a Roccapietra (aviosuperficie MARC-ingegno) si svolgerà l’ ormai annuale “Festa dell’aria”.
Alcuni soci collaboreranno direttamente all’evento in qualità di parcheggiatori, invitiamo quindi tutti coloro che sono interessati a godersi una giornata all’aria aperta a fare un salto a Roccapietra.

28 settembre
Anche per quest’anno l’estate è finita e come di consueto la saluteremo con una grande festa. Carne alla griglia, birra a fiumi ( torrentelli….) vi attendono numerosi in sede. Come ringraziamento a tutti coloro che hanno dato una gran mano nello svolgimento della tappa del motogiro del Piemonte da noi organizzata, la grigliata sarà offerta dal moto club. Il tutto a partire dalle ore 19.30.


PROGRAMMA di LUGLIO 2013

7 luglio
Nella speranza che il tempo faccia il bravo e soprattutto caldo, proponiamo un gita in Val d’Aosta più precisamente in Valsavaranche (circa 400km), dove ci recheremo in una bellissima area picnic (costo d’ingresso € 1.50 a testa) immersa nel verde. Ogni partecipante è invitato a portarsi il proprio pranzo al sacco e presentarsi puntuale alla partenza col serbatoio pieno.
Ritrovo ore 8.00 Partenza ore 8.30

14 luglio
Visto il gradimento riscontrato lo scorso anno, riproponiamo la grigliata in Val d’Antrona.
Ricordiamo a chi partecipa di portarsi la propria carne che verrà cucinata da ognuno sulla griglia del motoclub.
Ritrovo ore 8,30 partenza ore 9,00

20-21 luglio
Per questo week-end abbiamo intenzione di partecipare ad un nuovo raduno (nuovo per noi) cioè il Motorfest a Bottanuco (BG). Questo raduno prevede per il sabato un motogiro e alla sera musica e fuochi d’artificio. L’ingresso del sabato (visto che il sabato sarà raduno extra FMI) è gratuito compreso il campeggio, mentre alla domenica, per chi fosse interessato, il raduno sarà ufficiale FMI dove, come ben sapete, è prevista un’iscrizione (di cui non siamo a conoscenza del costo).
Per l’orario di ritrovo e partenza rivolgetevi in sede.

27-28 luglio
Che ne dite se per questi giorni andassimo a prendere un po’ di fresco a Ceresole Reale partecipando al raduno “del Gran Paradiso” organizzato dal moto club Ciriè?
Per gli orari di partenza rivolgetevi in sede; potrebbero esserci partenze sia al sabato che la domenica.

AVVISO: per tutto il mese di luglio la sede, il venerdì sera, resterà chiusa; il ritrovo è spostato al bar Fifties, mentre il martedì la sede rimarrà aperta.
La sede rimarrà chiusa per le consuete vacanze dal 06 al 20 agosto compresi. Ci rivedremo tutti il 23 agosto.
Il direttivo augura a tutti i soci BUONE VACANZE!


PROGRAMMA di APRILE-MAGGIO 2013

AVVISO : IL Motoincontro previsto per Domenica 07 Aprile "Liburnum in Primavera " e stato annullato
A differenza degli scorsi anni, quest’anno cominceremo la stagione col partecipare al motoincontro “Liburnum in Primavera” organizzato dal motoclub Livornese di Livorno Ferraris.
Il ritrovo è fissato alle ore 08.30 presso il bar Fifties, mentre la partenza sarà alle ore 09.00
************** MOTOINCONTRO "Liburnum in Primavera " ANNULLATO **************


14 aprile
Come ormai saprete per questa domenica è in programma la nostra “Benedizione dei Centauri”. Il programma sarà il consueto: ritrovo in piazza a Serravalle dalle ore 09.00, ore 10.00 arrivo del Prete per la benedizione e successivo motogiro con aperitivo. Al rientro ci ritroveremo tutti per il pranzo sociale, per il quale è d’obbligo la prenotazione con caparra di € 10 entro martedì 09 aprile..

21 aprile
Sperando in una calda giornata di sole per oggi vi proponiamo un classico delle gite primaverili: il giro completo del Lago Maggiore. Una gita semplice per stare in compagnia e riprendere un po’ di confidenza con le nostre moto. Il ritrovo è fissato alle ore 09.00 al Fifties e la partenza alle ore 09.30. Vi raccomandiamo di avere con voi tutti i documenti in regola per entrare in Svizzera, e l’occorrente per il pranzo al sacco.

05 maggio
Anche quest’anno, per chi volesse abbondare, si può partecipare alla Benedizione al passo del Sempione, dove un prete motociclista impartirà la benedizione a tutti i presenti. Vista la distanza e la numerosissima partecipazione a questo evento,
il ritrovo e previsto per le ore 7.00 e la partenza è fissata alla ore 07.15.
Si raccomanda pranzo al sacco, abbigliamento adeguato alla destinazione e tutti i documenti in regola visto che si sconfinerà in Svizzera; consigliamo di portare con se anche la tessera sanitaria europea, per avere la copertura sanitaria gratuita in caso di necessità.
La gita si svolgerà solo in caso di bel tempo.

19 maggio
Visto che organizziamo la 2° tappa del motogiro del Piemonte, per capire bene il funzionamento vi consigliamo di partecipare alla 1° tappa organizzata dal motoclub Daredevils a San Giorgio Monferrato. Il ritrovo e fissato per le ore 08,00 presso il bar Fifties e la partenza e per le ore 8,30.

24/25/26 maggio “consigliato”
Per questo week-end vi segnaliamo il motoraduno “del Tigulio” organizzato dal motoclub Olivari di Rapallo.

Avviso: chiediamo a tutti coloro che hanno dato la propria disponibilità ad aiutare durante la tappa del motogiro del Piemonte di partecipare alla riunione informativa che si terrà venerdì 24 maggio.


PROGRAMMA di OTTOBRE 2012

05 ottobre
Ricordiamo a tutti i soci che questo venerdì si svolgeranno le votazioni per il rinnovo del direttivo. Confidiamo in una vostra numerosa partecipazione.


13-14 ottobre “consigliato”
Visto che purtroppo si sta avvicinando la brutta stagione, al meno per noi motociclisti, vi consigliamo di andare a mangiare un bel piatto di “cassoeula” all'omonimo motoraduno organizzato del motoclub inverunese ad Inveruno. Il programma prevede, per il sabato serata danzante e, per la domenica, sfilata con aperitivo offerto.

21 ottobre
Dopo aver visitato, lo scorso anno, il museo Agusta di Cascina Costa e visto che la passione per le due ruote spesso si abbina a quella per il volo, per questa domenica abbiamo in programma la visita al parco tematico di Volandia (vicino all'aeroporto della Malpensa), ubicato nelle ex officine Caproni. All'interno del parco si potranno ammirare vari aerei in esposizione e si potrà sperimentare l'ebrezza di pilotare un velivolo grazie ad un simulatore di volo. Il costo del biglietto d'ingresso è di 9€.
Se questo ottobre sarà clemente da concederci una bella domenica di sole andremo ovviamente in moto, altrimenti la gita si farà comunque in auto.
La partenza è fissata alle ore 13,30 dal Fifties.


PROGRAMMA di OTTOBRE 2012


05 ottobre
Ricordiamo a tutti i soci che questo venerdì si svolgeranno le votazioni per il rinnovo del direttivo. Confidiamo in una vostra numerosa partecipazione.

13-14 ottobre “consigliato”
Visto che purtroppo si sta avvicinando la brutta stagione, al meno per noi motociclisti, vi consigliamo di andare a mangiare un bel piatto di “cassoeula” all'omonimo motoraduno organizzato del motoclub inverunese ad Inveruno. Il programma prevede, per il sabato serata danzante e, per la domenica, sfilata con aperitivo offerto.

21 ottobre
Dopo aver visitato, lo scorso anno, il museo Agusta di Cascina Costa e visto che la passione per le due ruote spesso si abbina a quella per il volo, per questa domenica abbiamo in programma la visita al parco tematico di Volandia (vicino all'aeroporto della Malpensa), ubicato nelle ex officine Caproni. All'interno del parco si potranno ammirare vari aerei in esposizione e si potrà sperimentare l'ebrezza di pilotare un velivolo grazie ad un simulatore di volo. Il costo del biglietto d'ingresso è di 9€.
Se questo ottobre sarà clemente da concederci una bella domenica di sole andremo ovviamente in moto, altrimenti la gita si farà comunque in auto.
La partenza è fissata alle ore 13,30 dal Fifties.


PROGRAMMA di SETTEMBRE 2012

15 settembre
Questo sabato il motoclub sarà presente alla manifestazione “evviva Borgosesia” con un proprio stand. Invitiamo tutti i soci a venirci a trovare, purtroppo però non sarà possibile parcheggiare le moto vicino allo stand.
La manifestazione avrà inizio a partire dalle ore 15.00.

16 settembre
Dopo aver dovuto rimandare la prima tappa del motogiro del Piemonte, il motoclub Perazzone lo ripropone per questa domenica.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a rivolgervi in sede.

23 settembre
Segnaliamo per questa domenica che all'aviosuperficie di Roccapietra (dove abbiamo fatto l'aperitivo della benedizione) si svolgerà la “festa dell'aria” organizzata dal Gruppo Piloti Valsesia. Ci saranno esibizioni di parcadutisti, spettacoli acrobatici, possibilità di eseguire voli in elicottero e tanto altro ancora. La manifestazione avrà inizio alle ore 9,30.
Vi consigliamo vivamente di partecipare.

30 settembre
Anche se in ritardo rispetto agli anni scorsi, per questa domenica è in programma la “festa di fine estate”, anche se quest'anno dovremmo chiamarla “festa di inizio autunno”. Ci sarà una grigliata in sede a partire dalle ore 12,00.


PROGRAMMA di LUGLIO 2012

15 luglio
Sperando di essere più fortunati dello scorso anno, per trascorrere una piacevole domenica insieme, riproponiamo la grigliata in val Antrona. Ricordiamo a chi partecipa di portarsi la propria carne che verrà cucinata da ognuno sulla griglia del motoclub.
Ritrovo ore 8,30 partenza ore 9,00

22 luglio
Per andare a un bel raduno non è necessario fare tanti chilometri. Un esempio? Il raduno Guzzi Friend’s di Beura (vicino a Domodossola e aperto a tutte le moto). Un bel raduno dove ci si ritrova come ai vecchi tempi e dove si possono gustare ottime costine e buona birra.
Per maggiori informazioni contattate Mirco.

28-29 luglio
Come oramai da tradizione consolidata, prima delle ferie estive, rinnoviamo l'appuntamento con il motoraduno internazionale Passo Crocedomini, dove si potrà fare festa fino a tarda notte. Ma ricordate: “alla sera leoni, al mattino...” si deve tornare a casa!
Per la partenza chiedete in sede.

AVVISO: la sede rimarrà chiusa per le consuete vacanze dal 31 luglio al 24 agosto compresi. Ci rivedremo tutti il 28 agosto.
Il direttivo augura a tutti i soci BUONE VACANZE!

P.s. Anticipiamo che per il mese di settembre stiamo organizzando la tradizionale festa di fine estate. Vi terremo aggiornati.


PROGRAMMA di GIUGNO 2012

08-09-10 giugno
Sperando nella clemenza del tempo, per sgranchirci polsi e ruote, proponiamo un week-end in compagnia, all'insegna di buon cibo ed intrattenimenti al 2° motoincontro di S. Maria Maggiore in val Vigezzo.
Il motoclub Moto Valley, organizzatore dell'evento, propone varie degustazioni, spettacoli con quad, musica live e, per il sabato pomeriggio (14:45), motogiro in val Vigezzo con aperitivo oltre confine.
Segnaliamo la possibilità di campeggio in loco, dove però i posti gratuiti sono limitati.
Ritrovo ore 14:00 partenza ore 14:30

17 giugno
Dopo aver ripreso confidenza con la nostra bella a due ruote, che ne dite di macinare un po' di chilometri con una bella gita oltre confine? Se si venite con noi a vedere l'orrido di Trümmelbach Waterfalls, in Svizzera, dove al suo interno scorre una suggestiva cascata. Sarà suggestivo anche il percorso per raggiungerlo perchè, dovendo attraversare una montagna, caricheremo le moto su un treno. Vista la particolare natura della gita indichiamo, all'incirca, il costo totale dell'ingresso all'orrido e dell'attraversamento del tunnel:
- moto+pilota 27,00chf pari a circa 22,50 €
- moto+pilota+passeggero 38,00chf pari a circa 31,60 €
I prezzi in euro possono variare in base al cambio applicato.
Come sempre si raccomanda serbatoio pieno, documenti in regola (carta d'indentità, carta verde e tessera sanitaria), abbigliamento adeguato e pranzo al sacco.
Ritrovo ore 6:30 partenza ore 7:00

29-30 giugno 1 luglio
Anche quest'anno è giunta l'ora, finalmente! Il 36° motoraduno internazionale dello Stelvio apre i battenti. Ogni descrizione dell'evento sarebbe superflua. Come l'anno scorso per raggiungerlo percorreremo delle belle strade come: Furkapass, Oberalpass, Eira e Foscagno e tanti altri. E di sicuro il ritorno non sarà da meno. Il percorso sarà lungo e impegnativo e per questo la partenza è prevista intorno alle 6,00. Per maggiori informazioni rivolgetevi in sede.


PROGRAMMA di APRILE-MAGGIO 2012

15 aprile
ATTENZIONE LA 1° TAPPA DEL MOTOGIRO DEL PIEMONTE SPOSTATA IL 16 SETTEMBRE
Questa domenica per chi è appassionato di turismo e territorio, proponiamo la 1° Tappa del Motogiro del Piemonte. Evento organizzato dal MC Perazzone e Cavallini percorrerà alcuni dei luoghi più suggestivi del territorio biellese accompagnati da succulente degustazioni in un giro di circa 85 km.
Il ritrovo è previsto per le ore 8.00 al Fifties e partenza per le 8.30.

29 aprile
Finalmente riprende la stagione delle gite e per questa domenica abbiamo organizzato un pic-nic presso il Lago Delio nel varesotto. Il lago si trova a pochi km da Maccagno e dal confine svizzero. La strada per raggiungerlo è abbastanza stretta, soprattutto nell’attraversamento dei paesini, quindi si raccomanda di prestare molta attenzione nella guida e nel mantenere le distanze di sicurezza.
La partenza è prevista per le 8.30 dal Fifties.

06 maggio
Anche quest’anno, per chi volesse abbondare, si può partecipare alla Benedizione al passo del Sempione, dove un prete motociclista impartirà la benedizione a tutti i presenti.Vista la distanza e la numerosissima partecipazione a questo evento,
il ritrovo e previsto per le ore 7.00 e la partenza è fissata alla ore 07.20.
Si raccomanda pranzo al sacco, abbigliamento adeguato alla destinazione e tutti i documenti in regola visto che si sconfinerà in Svizzera; consigliamo di portare con se anche la tessera sanitaria europea, per avere la copertura sanitaria gratuita in caso di necessità.
La gita si svolgerà solo in caso di bel tempo.

19/20 maggio “consigliato”
Per questa settimana abbiamo pensato di spostarci in Emilia-Romagna a Brescello. A qualcuno questo nome ricorda qualcosa?? Esatto è il paese di don Camillo e Peppone che ci ospiterà per un raduno nazionale. Purtroppo non siamo in grado di fornirvi altre informazioni, ma appena le avremo le esporremo in sede.


PROGRAMMA DI MARZO 2012
10/11 Marzo “consigliato”
Come ogni anno si rinnova l’appuntamento con la Motoghiacciaia di Givoletto, occasione per poter risvegliare dal letargo le nostre marmotte a due ruote!!!
Il Motoclub Aviglianese propone due giorni di manifestazione con a disposizione dei partecipanti posto caldo per i saccopelisti o area campeggio per i temerari.


18 Marzo
Questa domenica abbiamo deciso di rimanere nelle vicinanze partecipando al mototour organizzato dal motoclub Avilianum a Vigliano Biellese, dove potremo assaggiare la “paletta”, tipica specialità biellese, e godere di un giro turistico nei dintorni biellesi.
Ritrovo ore 8:45; partenza ore 9:15


25 Marzo
In concomitanza con il 15° Motoraduno del Mc MAD CAT 73 gli amici di Gozzano hanno organizzato il 1° Honda day. Durante lo svolgimento della manifestazione si potrà visitare il concessionario Honda Antonioli di Cureggio e rientrando da Gozzano presso il colle della Madonna della guardia, per chi lo vorrà, ci sarà una megaspaghettata.


01 Aprile Sarà vero o sarà un pesce d’aprile?
Anche se in ritardo rispetto agli anni passati, è arrivata l’ora della Benedizione dei Centauri.
Come tradizione il ritrovo sarà in piazza a Serravalle Sesia a partire dalle ore 9.00 e la cerimonia avrà inizio alle ore 9.45. Seguirà un breve motogiro con aperitivo offerto dal motoclub. Al ritorno per chi volesse ci sarà il pranzo sociale.
Per partecipare al pranzo è necessario confermare la prenotazione in sede entro e non oltre venerdì 23 marzo versando la caparra di € 10.
per motivi organizzativi i posti sono limitati, affrettatevi!!!

Avviso: il direttivo si sta interessando per organizzare la gita di Pasqua. Chi fosse interessato tenga d’occhio il sito per eventuali aggiornamenti oppure chieda in sede.


PROGRAMMA di SETTEMBRE-OTTOBRE 2011

10 settembre
Questo sabato il motoclub sarà presente alla manifestazione “èvviva Borgosesia” con un proprio stand. Invitiamo tutti i soci che lo desiderano a venire a trovarci. La manifestazione avrà inizio a partire dalle ore 14.00.


18 settembre
Dato che è un po di tempo che non ci facciamo un bel giretto tutti assieme, per questa domenica stiamo organizzando un piccolo giro panoramico dei dintorni, al rientro dal quale ci fermeremo per pranzo a menù fisso al Fifties, per il quale è necessario la prenotazione entro venerdì 17 versando la caparra di € 5.
Ritrovo ore 8,30 partenza ore 9,00


08 ottobre “consigliato”
Visto che purtroppo si sta avvicinando la brutta stagione, al meno per noi motociclisti, vi consigliamo di andare a mangiare un bel piatto di “cassoeula” all'omonimo motoraduno organizzato del motoclub inverunese.


PROGRAMMA di LUGLIO 2011

02-03 luglio
Come vi avevamo già anticipato sul programma di giugno, questo fine settimana c'è il famoso raduno Stelvio International (che dire ancora? Basta solo il nome!), che da quest'anno torna nella storica sede di Sondalo. E non credete che si vada solo al raduno: lungo la strada, tra andata e ritorno, toccheremo altri storici passi (San Bernardino, Spluga, Bernina, Foscano), St. Moritz e andremo a vedere il lago di Resia, dove si potrà ammirare il famoso campanile sommerso.
La partenza è fissata per sabato alle ore 06,30 (lo sappiamo è presto ma sicuramente ne vale la pena).
Per maggiori informazioni contattare Gian Mauro

16-17 luglio
Per questo week-end stiamo organizzando una bella grigliata. Vi terremo informati.

23-24 luglio
Per andare a un bel raduno non ?necessario fare tanti chilometri. Un esempio ?il raduno Guzzi Friend's di Beura (vicino a Domodossola e aperto a tutte le moto). Un bel raduno dove ci si ritrova come ai vecchi tempi e dove si possono gustare ottime costine e buona birra.
Per maggiori informazioni contattare Mirco

30-31 luglio
Motoraduno Passo Crocedomini vi dice niente? Se non vi dice niente vi consigliamo vivamente di venire con noi. Il divertimento è assicurato. E se invece vi dice qualcosa allora è giunta l'ora di tornarci tutti assime. Vi ricordiamo che questo raduno è valido come terza, e ultima, prova del trofeo Bottino.
Per maggiori informazioni chiedete in sede o controllate in futuro il sito.

AVVISO: la sede rimarrà chiusa per ferie dal 02/08 al 26/08 compresi. Ci rivediamo il 30/08.
Il direttivo augura a tutti i soci BUONE VACANZE.


PROGRAMMA di GIUGNO 2011

04 giugno
Questo sabato sera abbiamo deciso di andare a fare festa al raduno dei nostri vicini del Gattolupo.
Il ritrovo è fissato alle ore 17:00

12 giugno
In quanti di voi hanno già visitato il borgo di Rassa? Bè non importa, sia per chi l'ha già visto e per chi no, questa domenica andiamo tutti insieme a visitarlo, dove grazie a una guida locale scopriremo tutti i segreti di questo piccolo paese. E per concludere il tour...merenda.
Per motivi organizzativi vi chiediamo di confermare la vostra presenza contattando Mirco.
Il ritrovo è fissato alle ore 13:45 e la partenza alle ore 14:15

19 giugno
Per questa domenica di “riposo” segnaliamo che a Serravalle si svolgerà il consueto palio dei rioni, con sfilata e corsa degli asini.
Per chi fosse interessato la sfilata avrà inizio verso le ore 15:30
P.S. Sfilerà anche il nostro presidente.

26 giugno
Visto che di chilometri in questo mese se ne sono fatti pochi, per questa domenica è in fase di “progettazione” una bella gita.
Per maggiori informazioni contattare Daniele.

02-03 luglio
Ci concediamo una piccola divagazione per anticipavi che in questo fine settimana si svolgerà il mitico Stelvio International. É ancora presto per darvi un programma definitivo, ma stiamo organizzando un bel giretto, impegnativo sia dal punto di vista chilometrico (800km ca.) che di guida, dati i numerosi passi alpini che verranno valicati per raggiungere il raduno.
Per maggiori informazioni contattare Gian Mauro.


PROGRAMMA di MAGGIO 2011

01 maggio
Siccome two is meglio che one, questa domenica andiamo a prendere un’altra benedizione, al passo del Sempione, dove un prete motociclista impartirà la benedizione a tutti i presenti.
Vista la distanza e la numerosissima partecipazione a questo evento, la partenza è fissata alla ore 07.00.
Si raccomanda pranzo al sacco, abbigliamento adeguato alla destinazione e tutti i documenti in regola visto che si sconfinerà in Svizzera; consigliamo di portare con se anche la tessera sanitaria europea, per avere la copertura sanitaria gratuita in caso di necessità.
La gita si svolgerà solo in caso di bel tempo.

15 maggio
Questa domenica, su suggerimento di un nostro socio, andiamo a fare un giro nelle Valli di Lanzo. Si ricorda di prendere il pranzo al sacco.
Seguirà programma dettagliato.
Il ritrovo è fissato alle ore 8.00 e la partenza alle ore 8.30.

22 maggio
Dopo domeniche passate in montagna, per questa abbiamo pensato di andare a fare un giro in collina, approfittando del 1° Motoraduno del Monferrato a S.Giorgio M.to. organizzato dal motoclub Daredevil. Dopo aver partecipato al raduno, nel pomeriggio, si andrà in giro per le fantastiche colline circostanti.

27/28/29 maggio (consigliato)
Volete assaporare un inizio d’estate? Benissimo, allora approfittatene per godervi un po’ di sole a Rapallo partecipando al motoraduno Internazionale del Tigullio.
Per maggiori informazioni rivolgetevi in sede.


AVVISO: a partire da venerdì 13 maggio compreso la sede rimarrà chiusa fino a data da destinarsi, per permettere lo svolgimento delle elezioni e la ristrutturazione dei locali. I ritrovi settimanali del martedì e del venerdì saranno spostati al bar Fifties.


PROGRAMMA DI MARZO - APRILE 2011

03 aprile
Avete voglia di ricominciare la stagione con la vostra amata due ruote?
Allora approfittiamone per andare a trovare i nostri amici del motoclub Livornese di Livorno Ferraris, che quest’anno si trasferisce a Cigliano.
Ritrovo ore 8.00 Partenza ore 8.30

10 aprile
Questa domenica abbiamo pensato di andare a visitare il museo dell’Agusta di Cascina Costa (Samarate – VA). Il museo risulta molto interessante sia dal punto di vista storico che tecnico, data la vasta esposizione di modelli storici MV e elicotteri Agusta; interessante anche la possibilità di provare il simulatore di volo. Il costo del biglietto è di € 2,50. In caso di mal tempo la gita sarà posticipata alla domenica successiva.
La partenza è prevista alle ore 13.45 (tassativa) dal bar Fifties. Per chi volesse approfittare dell’occasione per un panino tutti insieme ci si ritrova al bar per le 11.30.

24 o 25 aprile
Per Pasqua o Pasquetta si pensava di organizzare una gita di un giorno: la destinazione sarà a
Monte Penice. Il pranzo sarà al sacco e si consiglia un abbigliamento adatto al luogo ed al periodo.
Per info chiedere in sede

N.B.
Si comunica che da quest’anno tutti i ritrovi e le partenze avverranno presso il Bar Fifties di Serravalle Sesia (ex Biscottificio – rotonda Bowling) salvo diversa indicazione.


PROGRAMMA di SETTEMBRE e OTTOBRE

04-05 settembre
Questo fine settimana rimaniamo “a casa” partecipando Valsesian Biker’s Fest di Varallo, organizzato dagli amici dei X Cubic Inch. Da non perdere birra e salamelle a volontà…e il sexy show del sabato sera.
Per le partenze chiedere in sede.

04-05 settembre “consigliato”
Per chi volesse fare qualche chilometro in più, consigliamo il motoraduno del Monviso (3° prova trofeo Bottino) a Crissolo; interessante è la moto scalata alle sorgenti del Po della domenica.

18-19 settembre “consigliato”
Per chi fosse interessato, segnaliamo per questo week-end il motoraduno nazionale Castel Visconteo, organizzato del motoclub Pandino, con il quale il motoclub festeggerà il suo 25° anno di attività.

25-26 settembre
Per l’ultimo fine settimana del mese andremo a far visita al motoclub Vigevano, che organizza il suo primo raduno nazionale, denominato “della Lomellina”. Segnaliamo il giro gastronomico del sabato e la visita al castello sforzesco della domenica.
Per le partenze rivolgersi in sede.

2-3 ottobre
Volete fare una bella mangiata? Allora andate al motoraduno della Cassoeula organizzato dal motoclub Inverunese. Purtroppo non abbiamo a disposizione il programma dettagliato: appena disponibile ve lo comunicheremo.

Per i fine settimana di ottobre liberi organizzeremo “qualcosa”. Tenetevi aggiornati in sede.


PROGRAMMA di GIUGNO - LUGLIO 2010

CI SCUSIAMO PER IL RITARDO NELLA PUBBLICAZIONE DEL CALENDARIO MENSILE CAUSA ORGANIZZAZIONE DEL NS. MOTORADUNO

19/20 giugno (consigliato)
Dopo esserci ripresi dalla fatica del nostro motoraduno, perché non ci facciamo un bel giro in Emilia? Allora partiamo alla volta di Calerno per ritrovare i nostri amici del motoclub Tricolore e gustare le specialità emiliane.

25/26/27 giugno (consigliato)
Questa domenica potremmo spostarci qui vicino ad Aosta per partecipare al motoraduno Internazionale delle Alpi organizzato dal Motoclub delle Alpi Aosta.
Ricordiamo la possibilità di campeggiare nel grande prato e vari intrattenimenti.

27 giugno
In questa giornata potremmo abbandonare le nostre care moto e fare una passeggiata (30 minuti circa) per partecipare alla tradizionale festa di Bornate alla Capela Capun
organizzata dagli amici del capannone di Bornate per contraccambiare la gentilezza dimostrataci durante il nostro raduno. Chi fosse intenzionato a partecipare è pregato di dare conferma versando una caparra di € 10,00 entro venerdì 22/06 in sede (non si sa ancora l’importo esatto e il menu del pranzo).

2/3/4 luglio
Informiamo i soci che quest’anno ci sarà nuovamente il raduno dello Stelvio International: rispetto agli anni precedenti ci saranno parecchie novità sia a livello organizzativo che di location.

23/24/25 luglio
Questo week-end proponiamo il 4° motoraduno internazionale Passo Crocedomini -Bs- tre giorni di puro divertimento con escursioni guidate in moto e non, il tutto corredato da buon cibo e tanta musica.
Per info rivolgersi a Daniele.

Durante il mese di Luglio verranno organizzate probabilmente una gita e quasi sicuramente il 31/07 una cena. Per maggiori info chiedere in sede.

LA SEDE SARA’ CHIUSA DAL 03/08 AL 28/08 COMPRESI. RIAPRIRA’ IL 31/08 BUONE VACANZE


PROGRAMMA di MAGGIO 2010

30 aprile 01-02 maggio
E’ l’ora…Costigliole è arrivato…
Per questi giorni di ferie è in programma il motoraduno internazionale di Costigliole,
uno dei più bei raduni a cui potrete partecipare con la vostra amata due ruote.
Partecipate numerosi…
Per le partenze (venerdì e sabato) rivolgersi in sede. Domenica partenza libera.

14-15 maggio “consigliato”
Questo fine settimana segnaliamo la festa biker degli Street Eagles a Ceretta San Maurizio; partecipate numerosi ci saranno birra e cibo a volontà.

20-21-22 maggio “consigliato”
Avete voglia di ridere? Allora andate alla 14° Motocelebration organizzata dai Lupi da Branco di Bruino, dove saranno presenti il duo comico “I Mammuth”. E tanto altro ancora…

21-22-23 maggio “consigliato”
Per questo week-end segnaliamo anche il 34° motoraduno nazionale del “Parco del Ticino” organizzato del motoclub Europa di Buscate. In particolare segnaliamo la visita al museo del volo di Vizzola Ticino del venerdì e la visita al museo Agusta del sabato.

29/30/31 maggio (consigliato)
Volete assaporare un inizio d’estate? Benissimo, allora approfittatene per godervi un po’ di sole a Rapallo partecipando al motoraduno Internazionale del Tigullio.
Per maggiori informazioni rivolgetevi in sede.

ATTENZIONE: a chiunque partecipi a questi raduni chiediamo cortesemente di passare in sede per prendere i volantini da distribuire.

Tutti i soci che desiderano collaborare alla buona riuscita del nostro motoraduno sono invitati a partecipare alla riunione informativa, che si terrà venerdì 7 maggio alle ore 21.30 presso la nostra sede. Il direttivo confida nella vostra numerosa collaborazione. Grazie


PROGRAMMA DI MARZO - APRILE 2010

Avviso ai soci:
Purtroppo il bar dove ci ritrovavamo ultimamente per le partenze dei motoraduni (Biscottificio Valsesia – zona Bowling) ha cessato l’attività.
A partire dal primo raduno in programma il ritrovo sarà presso la ns. sede a Vintebbio: ci stiamo organizzando per il servizio di colazione (naturalmente non aspettatevi un servizio come al bar e fornitissimo).

14 Marzo
Finalmente si ricomincia!!!!!
Siete tutti calorosamente invitati a partecipare alla Benedizione dei Centauri che si svolgerà in Piazza Libertà a Serravalle Sesia. Il ritrovo è previsto a partire dalle ore 9.30.
Per continuare allegramente insieme la giornata seguirà un breve motogiro con aperitivo; ci recheremo poi al salone delle feste di Bornate ove si svolgerà il pranzo sociale.
Nel pomeriggio, tempo permettendo, svolgeremo un ulteriore motogiro in zona da destinarsi.
Accorrete (su due ruote possibilmente) numerosissimi!!!!!
N.B. prenotazioni per il pranzo, previa caparra di € 10, presso la sede o al numero 3475731430 ore serali entro martedì 09/03/10. I posti per il pranzo sono limitati.

21 Marzo
Avete voglia di ricominciare la stagione con la vostra amata due ruote?
Allora approfittiamone per andare a trovare i nostri amici del motoclub Livornese di Livorno Ferraris.
Ritrovo ore 8.00 Partenza ore 8.30

28 Marzo “consigliato”
Questa domenica abbiamo deciso di rimanere nelle vicinanze, partecipando al mototuor organizzato dal motoclub Avilianum a Vigliano Biellese.

04-05 Aprile
Per Pasqua o Pasquetta si pensava di organizzare una gita di un giorno: si valutano proposte. Per info rivolgetevi in sede. Confidiamo nella vostra collaborazione fantasiosa.

10-11 Aprile “consigliato”
Per questo week-end suggeriamo il XXVI° raduno nazionale di Castelfiorentino.
Vi segnaliamo i giri turistici di sabato e domenica nella caratteristica campagna toscana con soste aperitivo; sabato serata musicale con spettacolo “interessante”.
Possibilità di campeggio gratuito o alberghi convenzionati.

Se invece volete macinare meno chilometri, vi suggeriamo il raduno di Gussola, in provincia di Cremona, in programma nello stesso fine settimana. Il motoclub, come ogni anno, proporrà la visita al monumento di Angelo Bergamonti.

Per informazioni telefonare in sede allo 0163/458218 il martedì e il venerdì dalle 21:00 alle 24:00


PROGRAMMA OTTOBRE NOVEMBRE 2009

25 ottobre "consigliato"
Questa domenica potremmo andare a trovare i nostri colleghi del motoclub "Colli di Crea" che organizzano il loro quinto motoraduno territoriale.

31 ottobre
Anche se ci siamo trasferiti, la buona abitudine di ritrovarci in sede per le cene non cambia. Questo sabato si terrà la prima cena nella nuova sede. Per partecipare bisogna che vi prenotiate entro martedì 27/10 versando una caparra di € 5.

01 novembre "consigliato"
Per questa giornata particolare, per chi può, segnaliamo la Commemorazione dei Caduti del motociclismo a Civenna (Co). Una manifestazione di sicuro impatto emotivo.


08 novembre
Viste che le giornate si stanno facendo sempre più fredde e corte, che ne dite di una bella castagnata, con un po' di vino e qualche dolce, per stare tutti in compagnia?
La castagnata si svolgerà presso la sede, solo in caso di bel tempo, mentre in caso di mal tempo verrà rinviata. La castagnata avrà inizio alle ore 14.30.
Partecipate numerosi!!!

20 novembre
Per ricordare il nostro caro amico Rollo, questo venerdì ci ritroveremo presso la chiesa parrocchiale di Bornate dove, alle ore 20.15, verrà celebrata una messa in suo ricordo. Confidiamo in una vostra numerosa partecipazione. Grazie


PROGRAMMA di SETTEMBRE 2009

13 settermbre
Questa domenica il motoclub sarà presente alla manifestazione "E'vviva Borgosesia" con un proprio stand in via G. Ferrari. Per tutti i soci che intendono intervenire ci sarà la possibilità di parcheggiare la propria moto accanto al nostro stand; per sapere da quale varco è possibile accedere chiedere informazioni in sede. La manifestazione avrà inizio dalle ore 15.

19-20 settembre "consigliato"
Per questo fine settimana segnaliamo il 2° motoraduno nazionale "della vendemmia" organizzato dal motoclub 12000 giri di Ovada. Segnaliamo il giro turistico di domenica con sosta presso la tenuta Montebello di Rocca Grimalda e la possibilità di campeggiare gratuitamente. Per maggiori informazioni rivolgersi in sede.


27 settembre "consigliato"
Per finire il mese, ma non la stagione, vi consigliamo di andare a trovare i nostri vicini del motoclub Mad Cat 73 di Gozzano che organizzano il loro raduno, con un'interessante giro turistico sul lago, che prevede inoltre la visita dell'isola di San Giulio tramite un breve tragitto su motonave, gratuito per gli iscritti al raduno. Per ulteriori informazioni rivolgersi in sede.


PROGRAMMA di LUGLIO 2009

04/05 luglio
Per questo fine settimana abbiamo pensato di andare al Valsesian biker fest (motoraduno NON F.M.I.) che si svolgerà presso la discoteca Igloo di Varallo. Per chi fosse interessato c’è la possibilità di campeggiare in loco.
Ritrovo ore 15.30 presso bar OK partenza ore 16.00

12 luglio
GITA DEI PASSI SVIZZERI
Per quest’altro week-end invece di un raduno abbiamo organizzato una bella gita che prevede l’attraversamento di alcuni fra i più bei passi: Sempione (2200m), Furka (2431m), Susten (2224m) e Grimsel (2165m). Il ritrovo è fissato alle ore 07.00 presso il Biscottificio Valsesia, mentre la partenza è fissata per le ore 7.30; ci si raccomanda: PRANZO AL SACCO, SERBATOIO PIENO, DOCUMENTI IN REGOLA (si va in Svizzera), UNA FELPA (vista l’elevata quota) E TUTA ANTI-PIOGGIA.
Sarà un giro impegnativo dato che sono previsti circa 500 km di conseguenza non siamo in grado di prevedere un preciso orario di rientro.
Vi aspettiamo numerosi!

18/19 luglio “consigliato”
Questo fine settimana il motoclub Ciriè organizza il motoraduno nazionale “Gran Paradiso” a Ceresole Reale. Per sabato pomeriggio è previsto il motogiro libero con aperitivo, mentre domenica il motogiro si effettuerà lungo le rive del lago con passaggio sulla diga.

24/25/26 luglio
Per chiudere in bellezza prima delle ferie, ci dirigeremo verso il 3° motoraduno internazionale Passo Crocedomini -Bs- (motoraduno NON F.M.I.): tre giorni di puro divertimento con escursioni guidate in moto e non, il tutto corredato da buon cibo e tanta musica. Stiamo anche pensando a un probabile giro per raggiungere la meta.
Ritrovo ore 07.30 partenza ore 08.00 del 25/07

AVVISO:
Si comunica a tutti i soci che la sede rimarrà chiusa per ferie da martedì 4 Agosto compreso a venerdì 28 Agosto compreso. Ci rivediamo il 1 settembre.

BUONE FERIE A TUTTI!!!!


PROGRAMMA MAGGIO-GIUGNO 2009

31 maggio
Dopo un periodo di inattività, per sgranchirci le ruote, che ne dite di andare a bere un buon caffè? Cogliamo allora l’occasione per partecipare al 2° Motoraduno della “MOKA” di Omegna, che quest’anno è anche la prima prova del Trofeo Bottino.
Per chi fosse poi interessato segnaliamo che potrete partecipare ai divertenti giochi individuali organizzati dal Motoclub Omegna.
Ritrovo ore 8:30 Partenza ore 9:00

29/30/31 maggio (consigliato)
Volete assaporare un inizio d’estate? Benissimo, allora approfittatene per godervi un po’ di sole a Rapallo partecipando al motoraduno Internazionale del Tigullio.
Per maggiori informazioni rivolgetevi in sede.

13/14 giugno
Per questo week-end, sperando in un tempo clemente, stiamo organizzando una festa per trascorrere spensieratamente un po’ di tempo insieme.
Se vi abbiamo incuriosito maggiori informazioni vi attenderanno in sede.

20/21 giugno (consigliato)
Questa domenica potremmo spostarci qui vicino ad Aosta per partecipare al motoraduno Internazionale delle Alpi organizzato dal Motoclub delle Alpi Aosta.
Ricordiamo la possibilità di campeggiare nel grande prato e vari intrattenimenti.

Chi avesse qualche consiglio per le domeniche libere è pregato di farsi avanti…non abbiate timore nel proporre nuove idee!!
Ricordiamo inoltre che il nuovo punto di ritrovo per le partenze, è il bar Biscottificio Valsesia.


PROGRAMMA DI MARZO - APRILE 2009

15 marzo
Finalmente si ricomincia!!!!!
Siete tutti calorosamente invitati a partecipare alla Benedizione dei Centauri che si svolgerà in Piazza Libertà a Serravalle Sesia. Il ritrovo è previsto a partire dalle ore 9.15 alle ore 9.45 tassative.
Per continuare allegramente insieme la giornata seguirà un breve motogiro con aperitivo; ci recheremo poi al salone delle feste di Bornate ove si svolgerà il pranzo sociale. Nel pomeriggio, tempo permettendo, svolgeremo un ulteriore motogiro in zona da destinarsi.
Accorrete (su due ruote possibilmente) numerosissimi!!!!!
N.B. prenotazioni per il pranzo presso la sede o al numero 3475731430 ore serali
entro venerdì 06/03/09.

22 marzo
Avete voglia di ricominciare la stagione con la vostra amata due ruote?
Allora approfittiamone per andare a trovare i nostri amici del motoclub Livornese di Livorno Ferraris.
Ritrovo ore 8.15 Partenza ore 8.30
Si ricorda che da quest’anno il nuovo punto di ritrovo sarà il bar “Biscottificio Valsesia” fronte Bowling.

26 aprile “consigliato”
Questa domenica abbiamo deciso di rimanere nelle vicinanze andando a trovare gli amici del motoclub Perazzone partecipando al loro motoraduno territoriale.

25 o 26 aprile
Anche per quest’anno avremmo pensato di organizzare delle belle gite fuori porta… la prima uscita sarà prevista per uno di questi due giorni.
Visto che non è ancora stata stabilita la destinazione, se siete curiosi venite prossimamente in sede a chiedere ulteriori informazioni.
Vi aspettiamo numerosi!!!!!


PROGRAMMA DI OTTOBRE - NOVEMBRE 2008

19 novembre “consigliato”
Per questa domenica possiamo invitarvi a partecipare al motoraduno territoriale che si svolgerà al santuario di Belmonte in provincia di Torino, dove si terrà anche una commemorazione dei nostri caduti.

25 novembre
Visto che la stagione motociclistica sta volgendo al termine, si inizia la stagione delle cene in sede. Il menù sarà a sorpresa… Prenotazione entro venerdì 17 con caparra di € 5.

21 novembre
ATTENZIONE!!! Per questo venerdì sono previste le votazioni per il rinnovo del direttivo. Seguirà apposito avviso; intervenite numerosi. La prima chiamatà avverrà alle ore 21.30 mentre la seconda chiamata sarà alle ore 22.30

23 novembre
Viste che le giornate si stanno facendo sempre più tristi che ne dite di una bella castagnata, con un po’ di vino e qualche dolce, per stare tutti in compagnia?
La castagnata si svolgerà presso il capannone delle feste di Bornate, in caso di bel tempo, mentre in caso di mal tempo verrà rinviata. La castagnata avrà inizio alle ore 14.30.
Partecipate numerosi!!!

29 novembre
Per continuare la stagione delle cene, questo sabato ci troviamo in sede per un’altra bella serata in compagnia. Prenotazioni entro venerdì 21/11 con caparra di € 5

N.B. Ricordiamo a tutti i soci che per le cene in sede vale la regola dei primi 35 iscritti; chi si iscrive oltre al numero di posti massimi a disposizione verrà considerato come primo per la cena seguente.


PROGRAMMA di SETTEMBRE 2008

05-06-07 settembre “consigliato”
Passate le ferie è ora di far sgranchire i pistoni delle vostre moto, e quale occasione migliore per farlo se non il 24° motoraduno extradoganale internazionale di Livigno? Se potete andateci anche solo per vedere gli splendidi paesaggi.

14 settembre
Per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita del nostro raduno, il Motoclub ha deciso di offrire un pranzo a tutti i soci che hanno “sgobbato” in quei due giorni.
Al pranzo possono partecipare tutti i soci (per chi non ha lavorato al raduno il prezzo è indicativamente di € 20,00), ma a causa del limitato numero di posti per la prenotazione verrà data precedenza ai soci “lavoratori”.
Per tutti i soci che volessero partecipare è richiesta una caparra di € 10,00 che, solo per i soci a cui il pranzo viene offerto, verrà restituita con la presenza al pranzo. E’ gradita la prenotazione entro martedì 9 settembre.
Il ritrovo è fissato alle ore 10.30 presso il Capannone delle Feste di Bornate (luogo del Raduno); per maggiori informazioni potete venire in sede o chiamare nelle ore serali Mirco al n. 347/5731430 o Marco al n. 328/1222791

28 settembre
Per finire il mese, ma non la stagione, questa domenica andiamo a trovare gli amici del motoclub Perazzone di Biella che organizzano il loro raduno, valevole come 3° e ultima prova del trofeo Bottino.
Ritrovo ore 8.15 partenza ore 8.30


PROGRAMMA di LUGLIO 2008

04/05/06 luglio "Consigliato"
Visto il caldo afoso di questi giorni, potremmo approfittare del 33° Motoraduno dello Stelvio per rinfrescarci un po'. Durante la manifestazione il Motoclub Stelvio International organizzerà vari concerti.

11/12/13 luglio
E' arrivato il tanto atteso 63° Motoraduno Internazionale "Madonnina dei Centauri" ad Alessandria. Segnaliamo le gite gastronomiche del venerdì e del sabato e la parata in moto della domenica mattina. E' importante partecipare a questo raduno perché è valevole come 2° prova del Trofeo Bottino.
Per le partenze rivolgersi in sede.

20 luglio
GITA DI SAN BERNARDO
Per questo fine settimana invece di un raduno abbiamo organizzato una bella gita che passerà per: Aosta, Gran S. Bernardo (2473 m.s.l.), Martigny, Chamonix e Piccolo S. Bernardo (2188 m.s.l.) ritornando per Aosta. La partenza è fissata per le ore 7.30 da Serravalle e ci si raccomanda: PRANZO AL SACCO, SERBATOIO PIENO, DOCUMENTI IN REGOLA E UNA FELPA (vista l'elevata quota).

27 luglio
GITA AL VALICO INDEMINI
Ancora un'altra gita ma ci spostiamo di qualche chilometro: andiamo in Svizzera e rientriamo dal Lago Maggiore passando dal Valico Indemini. La partenza è fissata per le ore 8.00 da Serravalle e ci si raccomanda: PRANZO AL SACCO, SERBATOIO PIENO, DOCUMENTI IN REGOLA (si passa dalla dogana).

AVVISO:
Si comunica a tutti i soci che la sede rimarrà chiusa per ferie da venerdì 01 Agosto compreso a venerdì 22 Agosto compreso.

BUONE FERIE A TUTTI!!!!


PROGRAMMA DI GIUGNO 2008

01 giugno
Per questa settimana abbiamo pensato di andare a fare un giro al lago Maggiore approfittando del motoraduno territoriale di Cannobio.

7-8 giugno
Questa domenica, sperando nel bel tempo, che ne dite di andare a fare un giro in quel di Varzi (PV) per partecipare al 60° anniversario del Lambretta club Pavia che organizzano un motoraduno valevole come prova TTN.

14-15 giugno
E' arrivata l'ora degli "Arditi"!!! Siete pronti a partire per andare a bere un buon prosecco? Sabato il motoclub ci propone un meraviglioso giro turistico con eccellenti degustazioni.

13-14-15 giugno
Questa domenica potremmo spostarci qui vicino ad Aosta per partecipare al motoraduno Internazionale delle Alpi organizzato dal Motoclub delle Alpi Aosta.
Ricordiamo la possibilità di campeggiare nel grande prato e segnaliamo il concerto del sabato sera.

21-22 giugno
Finalmente ci siamo…dopo tanto tempo di attesa è l'ora del nostro raduno!!! Il ritrovo, per chi vuole aiutarci è fissato per le ore 13 al capannone delle feste a Bornate, mentre la manifestazione avrà ufficialmente inizio alle ore 14.
Vi aspettiamo numerosissimi!!!

29 giugno
Dopo le fatiche del nostro raduno per riposarci un po' possiamo andare al 1°motoraduno del Sestriere.

N.B. per le partenze rivolgersi in sede.


PROGRAMMA di MAGGIO 2008

11 maggio
Per questa domenica è in fase di elaborazione una bella gita per passare tutti assieme una bella giornata. Appena sarà definito l’itinerario lo esporremo in sede.

18 maggio
Questa domenica abbiamo deciso di andare a trovare i colleghi del moto club Alba che organizzano il Motogiro del Piemonte e delle Langhe da Alba ad Alba.
Per la partenza rivolgersi in sede.

25 maggio

Dopo aver girato in lungo e in largo, questa domenica rimaniamo nei paraggi andando a Omega per il 1°motoraduno territoriale “della Moka” organizzato dal moto club Omega. Partecipate numerosi.
Per la partenza rivolgersi in sede.

ATTENZIONE: tutti i soci che desiderano collaborare alla buona riuscita del nostro motoraduno sono invitati a partecipare alla riunione informativa, che si terrà venerdì 6 giugno alle ore 21.30 presso la nostra sede. Il direttivo confida nella vostra numerosa collaborazione. Grazie


PROGRAMMA DI APRILE 2008

06 aprile
Questa domenica abbiamo deciso di rimanere nelle vicinanze andando a trovare gli amici del motoclub Avilianum partecipando al loro motoraduno territoriale.
Ritrovo 9.00 Partenza 9.15


19-20 aprile
Sperando in un tempo clemente, questo fine settimana partiamo per il motoraduno nazionale “Città dei Fieschi” a Lavagna, valevole come prima prova trofeo Piero Bottino. Confidiamo in una numerosa partecipazione da parte vostra per portare a casa più punti possibili per la classifica di questo prestigioso trofeo.
Per le partenze ed eventuali pernottamenti rivolgersi in sede.

25-26-27 aprile
E’ l’ora…Costigliole è arrivato…
Per questi giorni di ferie è in programma il motoraduno internazionale di Costigliole,
uno dei più bei raduni a cui potrete partecipare con la vostra amata due ruote.
Partecipate numerosi…
Per le partenze rivolgersi in sede.


PROGRAMMA DI MARZO 2008

02 marzo
Finalmente si ricomincia!!!!!
Siete tutti calorosamente invitati a partecipare alla Benedizione dei Centauri che si svolgerà in Piazza Martiri della Libertà a Serravalle Sesia alle 9.30.
Per continuare allegramente insieme la giornata seguirà un breve motogiro con aperitivo; ci recheremo poi al salone delle feste di Bornate ove si svolgerà il pranzo sociale e successivamente le premiazioni del campionato interno anno 2007.
Il prezzo del pranzo sarà di € 15,00 (antipasto, primo, secondo, contorno e dolce).
Nel pomeriggio, tempo permettendo, svolgeremo un ulteriore motogiro in zona da destinarsi.
N.B. prenotazioni per il pranzo presso la sede o al numero 3475731430 ore serali
entro martedì 26/02/08.

16 marzo
Avete voglia di ricominciare la stagione con la vostra amata due ruote?
Allora approfittiamone per andare a trovare i nostri amici del motoclub Livornese di Livorno Ferraris.

21/22/23 marzo PASQUA
Anche quest’anno abbiamo organizzato la consueta gita di Pasqua…..
Andremo in quel di Lucca a visitare questa bella cittadina che non abbiamo mai avuto occasione di apprezzare.
Per le prenotazioni e ulteriori informazioni rivolgersi in sede.

N.B. per le partenze rivolgersi in sede.

IMPORTANTE!!!!
Stiamo raccogliendo i nomi di chi vuole dare una mano per il nostro motoraduno che si svolgerà in data 21/22 Giugno 2008.
Chi fosse interessato confermi la sua partecipazione in sede.

Created with WebSite X5
Copyright © - 2007/2018 Motoclub motodipendenti  o dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati.
Per informazioni o semplicemente per un saluto potete recarvi in sede il martedì e il venerdì dalle 21:00 alle 24:00 oppure chiamare il numero 342 165 8391 (NO SMS), 347 035 0179 GianMauro.
Torna ai contenuti